Curiosità, quote e probabili formazioni Benfica-Bordeaux

CalcioWeb

I portoghesi si presentano all’incontro di andata degli Ottavi di Finale di Europa League con l’organico al completo e i pronostici dalla loro parte. Benfica che è stato capace di avere la meglio sul Bayer Leverkusen in questa competizione e sta facendo molto bene anche in Campionato dove è il principale contendente del Porto per il titolo. Jesus potrebbe optare per la difesa a tre, con il centrocampo composto da Martins, Matic, Gaitan e Aimar e un tridente con Cardozo affiancato da Lima e Salvio. Potenziale offensivo notevole per mettere in crisi il Bordeaux. Il Bordeaux sa dovercela mettere tutta per sperare nel passaggio di turno, certo potrà contare sulla gara di ritorno, ma per avere buone possibilità già questa sera dovrebbe riuscire a mettere in difficoltà gli avversari. Gillot decide per un 4-3-3 inedito con Mariano e Planus al centro della difesa e Faubert a condurre il gioco a centrocampo; in attacco il trio Bellion, Maurice-Belay e Saivet. I francesi nel turno precedente hanno avuto la meglio della Dinamo Kiev.

 Le quote – 1 1,55 – X 3,90 – 2 6,25- Under 1,80 – Over 1,90 – Gol 1,85 – NoGol 1,85

Probabili formazioni Benfica-Bordeaux
Benfica (3-4-3): Arthur; Luisao, Pereira, Garay; Aimar, Martins, Gaitan, Matic; Cardozo, Lima, Salvio. All.: Jorge Jesus.
Bordeaux (4-3-3): Carrasso; Sanè, Mariano, Planus, Tremoulinas; Plasil, Faubert, Ben Khalfallah; Bellion, Maurice-Belay, Saivet. All.: Francis Gillot.

Condividi