Curiosità, quote e probabili formazioni Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk

Lewandowski borussia dortmundBorussia Dortmund-Shakhtar Donetsk è stata una gara spettacolare all’andata, finita con un rocambolesco pareggio per 2-2 acciuffato nel finale dagli uomini di Klopp. I gialloneri possono contare su una tradizione favorevole nelle competizioni europee dopo un pareggio nella gara di andata, essendosi qualificati 6 volte su 7, ma l’unica eliminazione (risalente al 94/95) deriva proprio da un 2-2 a Torino, contro la Juve, che poi al ritorno espugnò il Signal Iduna Park(1-2). La Germania ,però, porta bene allo Shakhtar, che nelle ultime due trasferte ha vinto contro Stoccarda e Schalke. In questa competizione i tedeschi ,tra le mura di casa, hanno fatto benissimo nella fase a gironi, conquistando vittorie straordinarie contro Real Madrid e Man City.

QUOTE – La gara d’andata ha dimostrato che l’over è una giocata a colpo sicuro tra queste due squadre. Gli ucraini di Lucescu sono già molto offensivi in condizioni normali, ma domani lo saranno maggiormente, dato che dovranno recuperare lo svantaggio derivante dall’aver subito due gol in casa. Le quote 1X2 sono bancate rispettivamente a 1,62 – 3,90 – 5,00 nettamente favoriti i tedeschi dunque. Mentre per ciò che riguarda l’over, è quotato a 1,60 contro il 2,20 dell’under. Il risultato favorito dai bookmakers è il 2-1 per i padroni di casa, quotato a 7,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI –
Borussia Dortmund
 Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Kehl, Gündogan; Blaszczykowski, Götze, Reus; Lewandowski.
Shakhtar Donetsk Pyatov; Srna, Chygrynskiy, Rakytskyy, Rat; Fernandinho, Stepanenko; Taison, Mkhitaryan, Alex Teixeira; Luiz Adriano.

 

  11:41 04.03.13
Condividi
article
54119
CalcioWeb
Curiosità, quote e probabili formazioni Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk
Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk è stata una gara spettacolare all’andata, finita con un rocambolesco pareggio per 2-2 acciuffato nel finale dagli uomini di Klopp. I gialloneri possono contare su una tradizione favorevole nelle competizioni europee dopo un pareggio nella gara di andata, essendosi qualificati 6 volte su 7, ma l’unica eliminazione (risalente al 94/95) deriva proprio da un 2-2 a Torino, contro la Juve, che
http://www.calcioweb.eu/2013/03/curiosita-quote-e-probabili-formazioni-borussia-dortmund-shakhtar-donetsk/54119/
2013-03-04 11:41:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/Lewandowski-borussia-dortmund.jpg
Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk,Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk curiosità,Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk quote,formazioni Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk,probabili formazioni Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk,statistiche Borussia Dortmund-Shakhtar Donetsk
Champions League
Torna alla Home