DARIO DAINELLI in esclusiva a CalcioWeb: “La mia carriera? Sono contento, ma…..”

Dainelli chievoDario Dainelli è intervenuto ai microfoni di CalcioWeb parlando della stagione in corso e della quasi salvezza del suo Chievo, ma ha anche detto la sua sulla sua carriera……

 Con la vittoria di Pescara nello spogliatoio c’è la consapevolezza di aver ottenuto la vittoria della salvezza?

 “Beh sicuramente le vittorie con il Napoli prima e Pescara dopo ci hanno permesso di ottenere una quota importante in classifica, che ci permette di proseguire il campionato un po’ piu’ sereni, quindi è naturale che siamo contenti.”

 Pescara e Palermo sembrano spacciate, mentre Genoa e Siena saranno le due squadre che lotteranno fino alla fine per non retrocedere, chi vede messa meglio?

 “E’ difficile visto che c’è solo un punto che le divide, credo che la prossima partita che si giochera’ a Genova tra i rossoblu’ e il Siena sarta’ decisiva o quasi, a meno che non termini in pareggio……”

 Tra le grandi le ha fatto piu’ impressione incontrare?

 “La Juventus certamente e lo sta dimostrando. Una squadra, quella bianconera, che è difficile da affrontare, è raro che sbagli approccio o sbagli gara. Hanno una mentalita’ vincente incredibile. Credo che la continuita’ è la loro forza, cosa che non hanno le altre.”

 dainelli fiorentinaSecondo molti lei è un eccellente difensore, forse la sua carriera poteva essere piu’ di alto livello. Ha dei rimpianti di non essere approdato ad una grande squadra? Come reputa la sua carriera?

“Un po’ mi dispiace non aver fatto un’esperienza in una grande squadra, anche perche’ qualche tempo addietro c’era stata la possibilita’ e non si è fatto nulla. Pero’ era un periodo bello della mia carriera, giocavo a Firenze, ero capitano e mi sentivo bene, o meglio non sentivo l’esigenza di andar via. Ora che sono un po’ piu’ grande magari ci penso, ma posso dirti che gli anni di Firenze sono stati i piu’ belli e sono quelli che ricordo con piu’ piacere ed orgoglio, quindi va bene cosi……”

  18:00 23.03.13
Condividi
article
55607
CalcioWeb
DARIO DAINELLI in esclusiva a CalcioWeb: “La mia carriera? Sono contento, ma…..”
Dario Dainelli è intervenuto ai microfoni di CalcioWeb parlando della stagione in corso e della quasi salvezza del suo Chievo, ma ha anche detto la sua sulla sua carriera……  Con la vittoria di Pescara nello spogliatoio c’è la consapevolezza di aver ottenuto la vittoria della salvezza?  “Beh sicuramente le vittorie con il Napoli prima e
http://www.calcioweb.eu/2013/03/dario-dainelli-in-esclusiva-a-calcioweb-la-mia-carriera-sono-contento-ma/55607/
2013-03-23 18:00:30
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/Dainelli-chievo.jpg
chievo salvezza,dainelli,dainelli chievo,dainelli fiorentina,dario dainelli
Chievo Verona
Torna alla Home