De Sanctis ne ha per tutti e dice: “Sono tra i migliori portieri d’Europa!”

de sanctisUltimamente ha ricevuto qualche critica di troppo, che non ha evidentemente mandato giù. Morgan De Sanctis ha infatti così parlato ai microfoni di ‘Radio Marte’: “Criticarmi è assurdo! Sono da anni uno dei migliori interpreti del ruolo, sia nelle palle alte che in quelle basse: basta dare un’occhiata alle statistiche. Chi parla male di ma non fa un’onesta critica intellettuale. Credo di essere ad alti livelli anche in campo internazionale“.

E’ parecchio arrabbiato l’estremo difensore del Napoli, che si rivolge anche ai tifosi: “Se in 60.000 vengono allo stadio a supportarci, allora ci danno un contributo importantissimo, ma se già al 10′ iniziano a mugugnare, non ci aiutano di certo“. De Sanctis continua quindi a sfogarsi: “Ogni volta si dice sempre qualcosa per screditare il Napoli, e il giorno in cui vinceremo lo scudetto sono certo che troveranno qualche motivo per creare tensione. Mi viene ancora da pensare a quello che mi è accaduto per Napoli – Lecce, dove ho dovuto giustificare qualcosa di assurdo. La verità è che si vuole minare il nostro ambiente, ma criticare una squadra seconda in classifica, dietro la Juventus, non ha senso“.

Il portiere della compagine partenopea ha quindi fatto il punto sulla lotta per il tricolore: “Siamo consapevoli di avere 6 punti in meno dalla Juventus, e 5 in più delle nostre inseguitrici. Nelle prossime partite capiremo dove possiamo arrivare. Noi siamo fiduciosi, anche perchè nelle ultime due giornate di campionato abbiamo fatto vedere buone cose. Non sono arrivati i 3 punti, è vero, ma sono certo che torneremo a vincere. Non c’è stato nessun blocco, ma solo un rallentamento“, ha chiuso De Sanctis.

  15:16 07.03.13
Condividi
article
54450
CalcioWeb
De Sanctis ne ha per tutti e dice: “Sono tra i migliori portieri d’Europa!”
Ultimamente ha ricevuto qualche critica di troppo, che non ha evidentemente mandato giù. Morgan De Sanctis ha infatti così parlato ai microfoni di ‘Radio Marte’: “Criticarmi è assurdo! Sono da anni uno dei migliori interpreti del ruolo, sia nelle palle alte che in quelle basse: basta dare un’occhiata alle statistiche. Chi parla male di ma
http://www.calcioweb.eu/2013/03/de-sanctis-ne-ha-per-tutti-e-dice-sono-tra-i-migliori-portieri-deuropa/54450/
2013-03-07 15:16:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/de-sanctis.jpg
critiche de sanctis,de Sanctis,de sanctis napoli,de sanctis radio marte,de sanctis scudetto,lotta scudetto,morgan de sanctis,morgan de sanctis napoli,napoli scudetto
Napoli
Torna alla Home