Esclusiva: il nuovo papa sarà milanista o juventino?

Beatificazione_Papa_PalloneNon c’è proprio più religione: nuovo scontro tra Milan e Juve nel conclave. Dio è imparziale, ma nonostante ciò i suoi discepoli hanno un’altra fede oltre quella religiosa.
È risaputo che Angelo Scola, favorito per la successione di Benedetto XVI, è un milanista sfegatato; mentre Tarcisio Bertone è un noto juventino. Giovanni Paolo II aveva la tessera del Barcellona, mentre Ratzinger ha sempre tifato Bayern Monaco.
Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, tifa ovviamente per gli azzurri, mentre a sorpresa il portoghese José Saraiva Martins è un tifoso della Lazio. L’arcivescovo di New York Timothy Dolan, invece, preferisce il baseball.

  13:06 12.03.13
Condividi
article
54898
CalcioWeb
Esclusiva: il nuovo papa sarà milanista o juventino?
Non c’è proprio più religione: nuovo scontro tra Milan e Juve nel conclave. Dio è imparziale, ma nonostante ciò i suoi discepoli hanno un’altra fede oltre quella religiosa. È risaputo che Angelo Scola, favorito per la successione di Benedetto XVI, è un milanista sfegatato; mentre Tarcisio Bertone è un noto juventino. Giovanni Paolo II aveva
http://www.calcioweb.eu/2013/03/esclusiva-il-nuovo-papa-sara-milanista-o-juventino/54898/
2013-03-12 13:06:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/Beatificazione_Papa_Pallone.jpeg
benedetto xvi,conclave,giovanni paolo II,papà,papa tifoso,ratzinger papa,tifoso papa,woytila,woytyla
Curiosità
Torna alla Home