Europa League, verso Stoccarda-Lazio

petkovic Lazio e Stoccarda si affronteranno domani  per gli ottavi di finale di Europa League. Sarà la gara dell’ex Federico Macheda che è cresciuto nelle giovanili della Lazio e tifa per i biancocelesti da sempre. Eppure non ha dubbi: la gara di Europa League in programma domani sera è da vincere. Ora il 22enne calciatore romano gioca nello Stoccarda, in prestito per questa stagione dal Manchester United. Petkovic è anch’esso motivatissimo a superare il turno, contro una formazione non irresistibile, vediamo le sue scelte del serbo. Il tecnico della Lazio ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di Europa League di domani.

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Guerrieri. Difensori: Biava, Dias, Radu, Ciani, Cana, Pereirinha. Centrocampisti: Ledesma, Onazi, Mauri, Ederson, Candreva, Lulic, Gonzalez, Hernanes. Attaccanti: Floccari, Kozak, Lombardi.

  12:30 06.03.13
Condividi
article
54330
CalcioWeb
Europa League, verso Stoccarda-Lazio
 Lazio e Stoccarda si affronteranno domani  per gli ottavi di finale di Europa League. Sarà la gara dell’ex Federico Macheda che è cresciuto nelle giovanili della Lazio e tifa per i biancocelesti da sempre. Eppure non ha dubbi: la gara di Europa League in programma domani sera è da vincere. Ora il 22enne calciatore romano gioca
http://www.calcioweb.eu/2013/03/europa-league-verso-stoccarda-lazio/54330/
2013-03-06 12:30:57
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/petkovic.jpg
europa league,formazione lazio,lazio convocati,lazio petkovic,lazio stoccarda europèa league,stoccarda-lazio
Europa League
Torna alla Home