Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb

Chievo Verona-Modena coppa ItaliaSiamo al rush finale! Stiamo infatti entrando nelle ultime giornate di campionato ed ogni scelta, in chiave fantacalcistica, diventa decisiva. Per cui, forza e coraggio, e confidiamo nella solita fortuna per questo 28° turno di Serie A...

Catania – Udinese

Catania: Castro dovrebbe essere titolare, e sin qui ha sempre fatto bene, sia a livello di voti che dal punto di vista dei bonus arrecati, che fossero sotto forma di assist o goal fatti.

Udinese: Pereyra giocherà alle spalle dell’unica punta Muriel, ed i suoi inserimenti potrebbero essere importati per scardinare la difesa etnea.

Bologna – Juventus

Bologna: Sarà titolare dopo essere stato fermo un turno per squalifica: dentro Kone, centrocampista col vizio del goal.

Juventus: Non è certo che giochi dal 1′, ma fiducia ad Alessandro Matri, ritornato oramai su livelli alti.

Siena – Cagliari

Siena: In questo Siena che, incredibilmente, torna a coltivare speranze salvezza, un ruolo importante lo sta giocando Sestu, centrocampista di sostanza e grande qualità, che non disdegna di provare a segnare.

Cagliari: Dopo l’exploit della prossima settimana del collega Ibarbo, puntiamo sul compagno di reparto, Sau, che potrebbe andare a nozze contro la non eccelsa difesa bianconera.

Fiorentina – Genoa

Fiorentina: Magari uno dei difensori dal goal facile lascerà il segno… Chi scegliamo? Ci pronunciamo: Savic!

Genoa: Con Ballardini è diventato titolare inamovibile, e gioca in una zona del campo che gli consente numerose incursioni nell’area avversaria: dentro Bertolacci.

Milan – Palermo

Milan: Diciamoci la verità, non è propriamente un uomo da Fantacalcio ma, dal momento che ci piace rischiare, scegliamo Muntari: magari ci scappa il goal…

Palermo: Difficile individuare un calciatore che possa dare qualcosa di positivo. Dovendo spendere un nome, facciamo quello di Dybala, che giocherà al posto di Miccoli e sarà motivato a fare bene.

Napoli – Atalanta

Napoli: Sin qui non ha fatto altro che dormire: sarebbe ora che Pandev si riscattasse…

Atalanta: E’ in grande forma e si ritrova addosso anche le classiche motivazioni dell’ex di turno che potrebbero indurlo a fare ancora meglio: schierate Denis.

Pescara – Chievo

Pescara: Anche se in ritardo di condizione, ha già dimostrato quella fame che tanti compagni non hanno addosso: dentro Sculli.

Chievo: Paloschi non segna da qualche giornata, e potrebbe anche tornare a farlo, visto anche che la difesa degli abruzzesi tutto è tranne che irresistibile.

Roma – Parma

Roma: Anche qui andiamo controcorrente: da quando ha sbagliato il rigore contro la Sampdoria, Osvaldo sembra caduto in una spirale negativa senza ritorno. Di carattere ne ha, di classe pure, se trova la voglia…

Parma: Sansone è poco reclamizzato ma è un bravo attaccante che, con i suoi guizzi, potrebbe creare qualche problema alla difesa giallorossa.

Sampdoria – Inter

Sampdoria: Ci viene spontaneo consigliare Poli: l’Inter lo ha sedotto ed abbandonato, e le parti in causa non si sono lasciate particolarmente bene. Inoltre, si parla di lui come di futuro giocatore della Juventus, dunque potrebbe anche respirare aria di derby d’Italia…

Inter: Dentro un calciatore che è sinonimo di garanzia: Guarin, che non disdegna mai la conclusione a rete.

Torino – Lazio

Torino: Quest’anno ha giocato poco, ma stavolta dovrebbe cominciare dal 1′: fiducia a  Brighi. 

Lazio: Ederson è dato titolare: il brasiliano ha qualità importanti e, se l’infortunio di turno non dovesse ostacolarlo, potrebbe dimostrarlo già contro i granata.

  13:50 15.03.13
Condividi
article
55132
CalcioWeb
Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb
Siamo al rush finale! Stiamo infatti entrando nelle ultime giornate di campionato ed ogni scelta, in chiave fantacalcistica, diventa decisiva. Per cui, forza e coraggio, e confidiamo nella solita fortuna per questo 28° turno di Serie A... Catania – Udinese Catania: Castro dovrebbe essere titolare, e sin qui ha sempre fatto bene, sia a livello di
http://www.calcioweb.eu/2013/03/fantacalcio-i-consigli-semiseri-di-calcioweb-8/55132/
2013-03-15 13:50:20
Bologna-Juventus,consigli di fantacalcio,Consigli fantacalcio,consigli fantacalcistici,Fantacalcio,fantacalcio consigli,fiorentina genoa,milan-palermo,napoli atalanta,probabili formazioni fantacalcio,roma parma,sampdoria inter,statistiche fantacalcio
Fantacalcio
Torna alla Home