Felicità Onazi: “E’ un momento straordinario, ringrazio Dio”

onaziFino a poche settimane fa il suo nome era sconosciuto ai più. Poi, nel giro di poco tempo, tutto è cambiato per Ogenyi Onazi, centrocampista nigeriano della Lazio. Il ragazzo, classe 1992, dopo aver vinto la Coppa d’Africa con la Nigeria, da protagonista, sta pian piano scalando le gerarchie del centrocampo biancoceleste, ritagliandosi un ruolo di spessore soprattutto in Europa League.

Ed ecco come ha commentato il giocatore lo splendido momento, ai taccuini del Corriere dello Sport: “Sto vivendo dei momenti favolosi, e di questo devo solo ringraziare Dio, che mi sta dando tutte queste opportunità. La mia vita è cambiata in positivo, sia dentro che fuori dal campo. Ringrazio gli amici che ho nel club, che mi danno sempre consigli e su cui posso fare grande affidamento. Mi riferisco in particolare a Hernanes, Zarate, Klose e Brocchi. Non riesco bene a spiegare cosa voglia dire stare al loro fianco, è una cosa che devi vivere per comprenderla appiena. Il campionato italiano? E’ difficile farsi largo, ma io non posso lamentarmi, visto come stanno andando le cose“, ha concluso il centrocampista nigeriano.

  15:54 28.03.13
Condividi
article
55887
CalcioWeb
Felicità Onazi: “E’ un momento straordinario, ringrazio Dio”
Fino a poche settimane fa il suo nome era sconosciuto ai più. Poi, nel giro di poco tempo, tutto è cambiato per Ogenyi Onazi, centrocampista nigeriano della Lazio. Il ragazzo, classe 1992, dopo aver vinto la Coppa d’Africa con la Nigeria, da protagonista, sta pian piano scalando le gerarchie del centrocampo biancoceleste, ritagliandosi un ruolo
http://www.calcioweb.eu/2013/03/felicita-onazi-e-un-momento-straordinario-ringrazio-dio/55887/
2013-03-28 15:54:56
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/onazi.jpg
lazio onazi,nigeria onazi,ogeniy onazi,ogenyi onazi,onazi,onazi lazio,onazi nigeria
Lazio
Torna alla Home