Gattuso non usa giri di parole: “Io al Milan? Stupidaggini”

Sion's Gennaro Gattuso gestures during aGennaro Gattuso è da pochi giorni diventato il nuovo allenatore del Sion, dove svolgerà contemporaneamente la mansione di calciatore. All’esordio è arrivata la vittoria e, subito dopo, hanno cominciato a rimbalzare notizie su un suo possibile passaggio alla guida del Milan, a partire dalla prossima stagione. Ecco però come ha commentato questa voce il diretto interessato, ai taccuini de ‘La Repubblica’: “Sono vere e proprie stupidaggini. Come faccio a dire una cosa del genere se non so neppure si mi sveglio domattina?“, ha detto Rino.

Che ha poi aggiunto: “Sono un pazzo, perchè solo un pazzo poteva accettare un incarico simile alla vigilia di un delicato match di coppa. Però era l’unica soluzione percorribile, visto che la squadra aveva già cambiato quattro allenatori“. Sul Milan Gattuso si è così espresso: “Per come stanno giocando sono certo che in campionato arriveranno al terzo posto. Occhio però al ritorno di Champions contro il Barcellona: giocare al Camp Nou è difficile per tutti e le parole di Iniesta mi hanno intimorito. Balotelli? Ma quale mela marcia, è un ragazzo con un carattere particolare che sa giocare bene al calcio, ed è la cosa che più conta. Su Allegri ho cambiato idea e l’ho ammesso: ha dimostrato coi fatti di poter essere l’unico a tirare fuori il Milan da un momento difficile“, ha concluso Gattuso.

  15:29 01.03.13
Condividi
article
53922
CalcioWeb
Gattuso non usa giri di parole: “Io al Milan? Stupidaggini”
Gennaro Gattuso è da pochi giorni diventato il nuovo allenatore del Sion, dove svolgerà contemporaneamente la mansione di calciatore. All’esordio è arrivata la vittoria e, subito dopo, hanno cominciato a rimbalzare notizie su un suo possibile passaggio alla guida del Milan, a partire dalla prossima stagione. Ecco però come ha commentato questa voce il diretto
http://www.calcioweb.eu/2013/03/gattuso-non-usa-giri-di-parole-io-al-milan-stupidaggini/53922/
2013-03-01 15:29:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/gattuso.jpeg
Gattuso,gattuso al milan,gattuso sion,gennaro gattuso,sion gattuso
In evidenza
Torna alla Home