I migliori bomber under 21europei: Comanda El Shaarawy

AC Milan v Genoa CFC - Serie AIl sito whoscored.com ha stilato una speciale classifica dei marcatori. I protagonisti di questa classifica sono tutti ragazzi under 21 che militano nei maggiori campionati europei.
Il capocannoniere tra questi giovani talenti è Stephan El Shaarawy. L’attaccante del Milan ha siglato ben 16 gol in campionato sino ad ora, ed è lanciatissimo verso la conquista di questo particolare trofeo.
Alle sue spalle troviamo Benteke, giovane promessa dell’Aston Villa che al momento vanta 13 gol in Premier League, al pari di Erik Lamela e Lukaku. Lamela nella Roma sta facendo un campionato strepitoso al fianco di capitan Totti, non solo gol per l’argentino, ma anche assist e tanta classe. Romelu Lukaku si è messo in luce con la maglia del West Bromwich siglando 13 gol uno più bello dell’altro, adesso il diciannovenne è richiestissimo in tutta Europa.
A seguire troviamo Yedder del Tolosa con 9 gol, non male visto che è un centrocampista, assieme a lui a quota 9 troviamo il fenomeno della Sampdoria Icardi e Son dell’Amburgo.

bomber-under-20

  12:14 20.03.13
Condividi
article
55484
CalcioWeb
I migliori bomber under 21europei: Comanda El Shaarawy
Il sito whoscored.com ha stilato una speciale classifica dei marcatori. I protagonisti di questa classifica sono tutti ragazzi under 21 che militano nei maggiori campionati europei. Il capocannoniere tra questi giovani talenti è Stephan El Shaarawy. L’attaccante del Milan ha siglato ben 16 gol in campionato sino ad ora, ed è lanciatissimo verso la conquista
http://www.calcioweb.eu/2013/03/i-migliori-bomber-under-21europei-comanda-el-shaarawy/55484/
2013-03-20 12:14:24
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/el-shaarawy-esulta.jpg
bomber europei,bomber europeo,bomber under 21,classifica marcatori giovani europei,El Shaarawy,giocani cannonierni europei,giovani bomber europei,giovani cannonieri europei,marcatori europei,under 21
In evidenza
Torna alla Home