Iachini getta acqua sul fuoco: “Non ce l’ho col Genoa”

iachiniTra le partite in programma sabato pomeriggio e valevoli per la 30 di Serie A, ve n’è una magari poco reclamizzata, ma di importanza fondamentale per le squadre che scenderanno in campo. Ci riferiamo a Genoa – Siena con i toscani che, in caso di sconfitta, potrebbe dire praticamente addio alla massima serie. Ed alla guida dei toscani c’è un allenatore poco amato dalla tifoseria rossoblu, Beppe Iachini. Il tecnico dei bianconeri paga infatti il suo passato da allenatore sampdoriano, oltre che una dichiarazione ‘catturata’ furtivamente dalla telecamera di un tifoso in cui, proprio ai tempi in cui guidava i blucerchiati, Iachini, commentando il prossimo derby ligure, definì i genoani delle “m…e“.

Al riguardo ha parlato proprio il diretto interessato, ai taccuini del Corriere dello Sport: “Io non ce l’ho affatto con il Genoa, non scherziamo! Sono sempre stato attaccato perchè ho fatto il mio dovere, sia da giocatore che da allenatore, senza mai scendere a compromessi. Altrove, in Inghilterra ad esempio, sarei stato applaudito da tutti, qui invece vengo insultato“. Iachini è quindi tornato sull’episodio sopra citato: “La mia fu una bischerata, una frase presa al volo, anche se voglio ricordo che da anni vengo insultato. Ecco perchè non mi curerò dei fischi: ci sono abituato“.

  15:22 28.03.13
Condividi
article
55885
CalcioWeb
Iachini getta acqua sul fuoco: “Non ce l’ho col Genoa”
Tra le partite in programma sabato pomeriggio e valevoli per la 30 di Serie A, ve n’è una magari poco reclamizzata, ma di importanza fondamentale per le squadre che scenderanno in campo. Ci riferiamo a Genoa – Siena con i toscani che, in caso di sconfitta, potrebbe dire praticamente addio alla massima serie. Ed alla
http://www.calcioweb.eu/2013/03/iachini-getta-acqua-sul-fuoco-non-ce-lho-col-genoa/55885/
2013-03-28 15:22:28
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/iachini.jpg
beppe iachini,Genoa-Siena,iachini,iachini genoa,iachini sampdoria,iachini siena,iachini tifosi genoa
Genoa
Torna alla Home