Inter: Si pensa ad un ritorno di Mourinho!

Jose-Mourinho_1993930Josè Mourinho la prossima stagione potrebbe tornare all’Inter. E’ lo scenario ipotizzato da “Mundo Deportivo“.

Secondo l’edizione online del giornale spagnolo, il futuro dell’attuale tecnico nerazzurro, Andrea Stramaccioni, è parecchio in bilico, e nel ventaglio dei possibili sostituti appare con forza il nome di Josè Mourinho. Secondo il quotidiano “Mundo Deportivo“, il “nostalgico” Presidente Massimo Moratti potrebbe iniziare a muoversi per cercare di riportare l’attuale tecnico del Real Madrid a Milano, ovviamente sponda nerazzurra.

Il futuro del portoghese Josè Mourinho è però un’autentica incognita: la lista dei club europei che lo vorrebbero,  se mai dovesse lasciare il Real Madrid, è lunga: dal Chelsea, al Manchester City, al Paris Saint Germain.

E ora spunta nuovamente l’Inter, che non ha mai dimenticato il tecnico dello storico “triplete”.

Di sicuro c’è una cosa: Andrea Stramaccioni appare sempre più distante dalla panchina dell’Inter.

  18:43 13.03.13
Condividi
article
55012
CalcioWeb
Inter: Si pensa ad un ritorno di Mourinho!
Josè Mourinho la prossima stagione potrebbe tornare all’Inter. E’ lo scenario ipotizzato da “Mundo Deportivo“. Secondo l’edizione online del giornale spagnolo, il futuro dell’attuale tecnico nerazzurro, Andrea Stramaccioni, è parecchio in bilico, e nel ventaglio dei possibili sostituti appare con forza il nome di Josè Mourinho. Secondo il quotidiano “Mundo Deportivo“, il “nostalgico” Presidente Massimo Moratti
http://www.calcioweb.eu/2013/03/inter-si-pensa-ad-un-ritorno-di-mourinho/55012/
2013-03-13 18:43:21
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/Jose-Mourinho_1993930.jpg
Andrea,andrea Stramaccioni,city,Germain,Inter,Josè,jose mourinho,manchester,Manchester City,Massimo,massimo moratti,moratti,Mourinho,paris,paris saint germain,Saint,Stramaccioni,triplete
News
Torna alla Home