Malagò ribadisce: “Giusto togliere tessera stadio ai parlamentari”

malagòMi sembra che stia andando abbastanza bene”. Giovanni Malago’, presidente del Coni, risponde cosi’ alle domande sul rendimento di Francesco Totti. Il numero 1 dello sport italiano e il capitano della Roma partecipano ad un evento benefico per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’ organizzato al Circolo Canottieri Aniene. ”E’ un’iniziativa organizzata perche’ entrambi siamo nel Consiglio d’amministrazione dell’ospedale. Conoscete la sensibilita’ di Francesco verso certi temi e sappiamo tutti quanto il Bambin Gesu’ sia radicato nella societa’”, aggiunge Malago’.

Malagò ha poi commentato la decisione di togliere l’accesso gratuito allo stadio per i parlamentari: ”Il discorso e’ molto semplice, c’era questa categoria che aveva una tessera nazionale che gli consentiva di andare, sempre compatibilmente con il numero di posti disponibili, negli stadi a vedere non solo le partite della Roma e della Lazio, ma le manifestazioni sportive. E siccome queste tessere erano in scadenza, abbiamo pensato fosse giusto che questo riconoscimento, questa concessione, si interrompesse. Mi sembra che sono tutti molto d’accordo, a cominciare anche dalla stessa categoria. Non ci saranno altre categorie privilegiate, questo e’ un discorso che vale in assoluto. Gli unici che avranno sempre diritto a questa tessera, e potranno andare a vedere gli eventi sportivi, saranno quegli sportivi con la S maiuscola, ovvero quelli che hanno vinto una medaglia alle Olimpiadi o sono stati campioni del mondo. Credo siano il vero patrimoni dello sport italiano”.

  15:18 19.03.13
Condividi
article
55391
CalcioWeb
Malagò ribadisce: “Giusto togliere tessera stadio ai parlamentari”
”Mi sembra che stia andando abbastanza bene…”. Giovanni Malago’, presidente del Coni, risponde cosi’ alle domande sul rendimento di Francesco Totti. Il numero 1 dello sport italiano e il capitano della Roma partecipano ad un evento benefico per l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesu’ organizzato al Circolo Canottieri Aniene. ”E’ un’iniziativa organizzata perche’ entrambi siamo nel Consiglio
http://www.calcioweb.eu/2013/03/malago-ribadisce-giusto-togliere-tessera-stadio-ai-parlamentari/55391/
2013-03-19 15:18:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/malagò.jpg
giovanni malagò,malagò,parlamentari calcio,tessera accesso gratis stadio,tessera stadio parlamentari
News
Torna alla Home