Mauri: Bravi a chiudere la gara

stefano mauriStefano Mauri stasera era al rientro da titolare dopo oltre un mese dall’infortunio nella gara contro il Napoli. Buona la prestazione della Lazio nonostante uno stadio deserto causa squalifica Uefa: “Non è giocare a calcio senza il pubblico e senza i nostri tifosi – ha detto il centrocampista laziale ai microfoni di Sky SportE’ difficile, sembra quasi un’amichevole, siamo stati bravi a chiudere subito la pratica pero’ era meglio giocare con i tifosi“.

La Lazio e’ la prima squadra italiana ad accedere ai quarti di finale di Europa League. “Ci abbiamo sempre creduto e vogliamo arrivare lontano. Adesso è importante ributtarci con la testa al campionato dove è da tanto che non riusciamo a fare i punti che vorremmo“. Ma domani lo sguardo correrà al sorteggio di Nyon: “Chi vorrei affrontare? Se ci capita il Basilea va bene, però arrivati a questo punto una vale l’altra. E’ normale che se ci capita una squadra più abbordabile è meglio“.

  23:55 14.03.13
Condividi
article
55094
CalcioWeb
Mauri: Bravi a chiudere la gara
Stefano Mauri stasera era al rientro da titolare dopo oltre un mese dall’infortunio nella gara contro il Napoli. Buona la prestazione della Lazio nonostante uno stadio deserto causa squalifica Uefa: “Non è giocare a calcio senza il pubblico e senza i nostri tifosi – ha detto il centrocampista laziale ai microfoni di Sky Sport – E’ difficile,
http://www.calcioweb.eu/2013/03/mauri-bravi-a-chiudere-la-gara/55094/
2013-03-14 23:55:00
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/stefano-mauri.jpg
kozak,Lazio,mauri,olimpico,petkovic,Stefano,stoccarda
Europa League
Torna alla Home