Mercato Roma: assalto a Jovetic

StevanJovetic1Indiscrezione clamorosa quella che vede coinvolta la Roma per la prossima sessione di calcio mercato. Stevan Jovetic è il vero obiettivo della società giallorossa. Il montenegrino sarebbe entusiasta di giocare insieme a Francesco Totti per riportare in alto la squadra della Capitale. Nel caso in cui però i giallorossi non dovessero riuscire a qualificarsi per le Coppe Europee l’operazione sarebbe più complicata con il numero 8 viola che potrebbe addirittura giocare in Premier, Juve permettendo.
Ma la Roma ha comunque le carte in regola, economicamente parlando, per aggiudicarsi il campione montenegrino che la Fiorentina ha praticamente messo sul mercato dopo aver acquistato Giuseppe Rossi, che sarà l’uomo del futuro viola.
Baldini e Sabatini vogliono mettere sul piatto per Jovetic 10 milioni di euro più Osvaldo, che ha passato un periodo positivo a Firenze, ma preferirebbe andare all’estero, essendo ormai conclusa la sua avventura con la formazione attualmente allenata da Andreazzoli.

  11:53 21.03.13
Condividi
article
55532
CalcioWeb
Mercato Roma: assalto a Jovetic
Indiscrezione clamorosa quella che vede coinvolta la Roma per la prossima sessione di calcio mercato. Stevan Jovetic è il vero obiettivo della società giallorossa. Il montenegrino sarebbe entusiasta di giocare insieme a Francesco Totti per riportare in alto la squadra della Capitale. Nel caso in cui però i giallorossi non dovessero riuscire a qualificarsi per
http://www.calcioweb.eu/2013/03/mercato-roma-assalto-a-jovetic/55532/
2013-03-21 11:53:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/StevanJovetic1.jpg
baldini,fiorentina jovetic,Fiorentina Osvaldo,fiorentina rossi,firenze,Francesco Totti,franco baldini,giuseppe rossi,jovetic,jovetic fiorentina,Jovetic Roma,Juve,Juventus,mercato roma,osvaldo,osvaldo fiorentina,osvaldo roma,pablo daniel osvaldo,Roma,Roma Jovetic,roma mercato,roma osvaldo,rossi fiorentina,Rossi Roma,sabatini,stevan jovetic
Fiorentina
Torna alla Home