Milan: sarà un aprile di fuoco con scontri diretti e match di prestigio

CalcioWeb

balo -elshaIl mese di Aprile sarà assolutamente decisivo per il Milan che punta almeno a mantenere il terzo posto che occupa attualmente in classifica. Dopo Chievo-Milan di fine Marzo, che sembra abbastanza abbordabile per i rossoneri, in virtù della tranquilla posizione in graduatoria dei veneti, inizia un mese di fuoco che vedrà la compagine di Allegri impegnata in partite di difficoltà non indifferente:

07/04/2013: FIORENTINA-MILAN: è probabilmente lo scontro diretto più importante. I viola sembrano essere i veri rivali dei rossoneri per il terzo posto e sotto il punto di vista del gioco sono i migliori in Italia.
15/04/2013: MILAN-NAPOLI: altro big match che potrebbe determinare cambi e sorpassi per il secondo posto. Partita da cardiopalma.
21/04/2013: JUVENTUS-MILAN: da molti considerato il vero derby d’Italia. I bianconeri, pur essendo sicuri dello scudetto, vorranno di sicuro vendicare la sconfitta dell’andata e fare bella figura davanti ai loro tifosi.
28/04/2013: MILAN-CATANIA: è l’impegno più facile del mese, ma si tratta sempre dell’ottava in classifica.

Insomma, nel prossimo mese potranno decidersi le sorti del Milan e quelle delle italiane partecipanti alla Champions League 2013-2014. Sbagliare potrebbe essere fatale.

Condividi