Mourinho: “Solo con l’Inter le mie vittorie speciali”

2-0 AL BAYERN, INTER VINCE CHAMPIONS 45 ANNI DOPOIntervistato in esclusiva dal Sun, il tecnico portoghese Josè Mourinho ha spiegato: “Speciale la vittoria del Real a Manchester e quella contro il Barcellona? No, niente di speciale. Per me è stato speciale, quando ero all’Inter, vincere tre partite ravvicinate che hanno portato tre titoli: prima la Coppa Italia contro la Roma, quindi a Siena dove conquistammo lo scudetto, infine a Madrid contro il Bayern Monaco nella finale di Champions. Questo è quello che io chiamo uno “special run”, un percorso speciale”. Mou, che non ha mai nascosto di aver raggiunto il top della sua carriera proprio sulla panchina nerazzurra,  ha poi aggiunto: “Ovviamente vincere a Old Trafford è stato importante, ma non sono al settimo cielo per questa vittoria”.
Lo Special One non riesce proprio a togliersi dalla testa e dal cuore l’Inter. I tifosi sognano che un giorno possa ritornare a guidare i nerazzurri, anche se è molto difficile che questo accada, in quanto Mou ha deciso di andare via da Milano da vincente. Con la situazione attuale del club di Moratti sarebbe complicatissimo vincere anche per uno come lui.

  12:12 13.03.13
Condividi
article
54977
CalcioWeb
Mourinho: “Solo con l’Inter le mie vittorie speciali”
Intervistato in esclusiva dal Sun, il tecnico portoghese Josè Mourinho ha spiegato: “Speciale la vittoria del Real a Manchester e quella contro il Barcellona? No, niente di speciale. Per me è stato speciale, quando ero all’Inter, vincere tre partite ravvicinate che hanno portato tre titoli: prima la Coppa Italia contro la Roma, quindi a Siena
http://www.calcioweb.eu/2013/03/mourinho-le-vittorie-con-united-e-barca-non-speciali-come-i-trionfi-con-linter/54977/
2013-03-13 12:12:33
Inter,Massimo Moratti,Moratti,Mourinho,Real Madrid
In evidenza
Torna alla Home