Mourinho sarcastico: “Noi ai quarti? Qualcuno c’è rimasto male…”

mourinhoJosè Mourinho non ha mai nascosto di essere tipo orgoglioso, e questa caratteristica viene fuori anche nelle ultime parole rilasciate ai media spagnoli: “Abbiamo avuto una settimana di fuoco, in cui potevamo restare fuori da ogni competizione. Invece ce l’abbiamo fatta, andando avanti sia in Champions che in Coppa del Re. Qualcuno ci ha sperato, ne sono consapevole, ma ci sono rimasti male, ed adesso sono in preda alla frustrazione“, ha detto il tecnico del Real Madrid.

Che ha poi così commentato il prossimo avversari delle ‘merengues’ ai quarti di Champions: “Le otto squadre che si sono qualificate sono a questo punto per un motivo. Certo, non siamo fortunati perchè abbiamo beccato l’ennesima squadra che ha vinto il proprio campionato. Il Galatasaray è un’ottima compagine, c’è gente che ha giocato nella Juventus come Felipe Melo, o nel Liverpool come Riera. Io ho un gran rapporto con Sneijder e Drogba. Di recente sono stato ad Istanbul, ho visto i calciatori del Galatasaray grazie alla grande amicizia che mi lega al loro allenatore, Terim“.

Lo ‘Special One’ ha quindi commentato la scorsa assegnazione del premio come migliore tecnico dell’anno, patrocinata dalla Fifa ed andata a Vicente del Bosque, Ct della Spagna: “Nelle votazioni ci sono state delle irregolarità, c’è stata poca trasparenza, e qualcuno ha permesso liberamente che ciò accadesse“, ha affermato il lusitano, arrivato secondo nel premio in questione.

  16:14 19.03.13
Condividi
article
55397
CalcioWeb
Mourinho sarcastico: “Noi ai quarti? Qualcuno c’è rimasto male…”
Josè Mourinho non ha mai nascosto di essere tipo orgoglioso, e questa caratteristica viene fuori anche nelle ultime parole rilasciate ai media spagnoli: “Abbiamo avuto una settimana di fuoco, in cui potevamo restare fuori da ogni competizione. Invece ce l’abbiamo fatta, andando avanti sia in Champions che in Coppa del Re. Qualcuno ci ha sperato,
http://www.calcioweb.eu/2013/03/mourinho-sarcastico-noi-ai-quarti-qualcuno-ce-rimasto-male/55397/
2013-03-19 16:14:15
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/mourinho1.jpg
jose mourinho,Mourinho,mourinho real madrid,quarti di finale champions league,real champions league,real madrid champions league,real madrid mourinho
In evidenza
Torna alla Home