Nedved: “Dovevo andare all’Inter, ma non me la sono sentita”

pavelmerdedNessuno può mettere in dubbio gli Scudetti che ho vinto alla Juventus. Basta vedere la foto di squadra per capire che eravamo i più forti. Sono orgoglioso di essere poi andato in B assieme a molti miei compagni: magari la Juventus di oggi non sarebbe così se non lo avessimo fatto“. Queste le belle parole di Nedved nei confronti della Vecchia Signora. Il Pallone d’Oro 2003 si è poi espresso però sulla possibilità di un suo approdo all’Inter alla fine della sua carriera: “L’interessamento di Moratti ci fu realmente, ma io non me la sentivo e l’ho comunicato sia a Raiola, che era il mio procuratore, sia a Mourinho, che allenava l’Inter“.
Raiola ancora oggi lo rimprovera: “”Quella fu una sua scelta sbagliata. Se Pavel mi avesse ascoltato avrebbe vinto il Triplete da protagonista, ma lui è un puro e non ha voluto tradire il suo passato…“.

  12:23 12.03.13
Condividi
article
54892
CalcioWeb
Nedved: “Dovevo andare all’Inter, ma non me la sono sentita”
“Nessuno può mettere in dubbio gli Scudetti che ho vinto alla Juventus. Basta vedere la foto di squadra per capire che eravamo i più forti. Sono orgoglioso di essere poi andato in B assieme a molti miei compagni: magari la Juventus di oggi non sarebbe così se non lo avessimo fatto“. Queste le belle parole
http://www.calcioweb.eu/2013/03/nedved-dovevo-andare-allinter-ma-non-me-la-sono-sentita/54892/
2013-03-12 12:23:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/pavelmerded.jpg
Jose Mourinho,Mino Raiola,Mourinho,Nedved,Pallone d'Oro,Raiola
In evidenza
Torna alla Home