Osti ammette: “Difficoltà per i rinnovi di Zaza e Icardi”

Icardi2Intervenuto ai microfoni di ‘Primocanale’, Carlo Osti, diesse della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione contrattuale di alcuni tesserati. Partendo da colui che è diventato l’oggetto del desiderio delle squadra di mezza Serie A, vale a dire Mauro Icardi: “Il suo futuro lo valuteremo nel prossimo mese di giugno. Abbiamo fatto una proposta di prolungamento al suo procuratore, che però ha rifiutato. Un’offerta a nostro modo di vedere più che dignitosa, visto che parliamo di un ragazzo di 2o anni. Fare una valutazione del suo cartellino è complicato, ma diciamo che, al momento, si attesta sui 15 milioni di euro. Nella speranza che continui a segnare, così sale ulteriormente“.

Altro calciatore molto richiesto è Simone Zaza, classe 1991, attualmente in prestito all’Ascoli: “Anche qui ci sono delle questioni contrattuali in cui, in tutta onestà, stiamo trovando qualche difficoltà. Il ragazzo vuole un ingaggio che è fuori dalla nostra portata, e rappresenta il doppio della cifra degli eventuali adeguamenti degli ingaggi di Obiang e Krsticic, che sono titolari in un campionato di Serie A ed hanno dimostrato tutto il loro valore. A proposito degli ultimi due, ci piacerebbe che diventassero due bandiere della Sampdoria. Stiamo valutando di prolungare i loro contratti, innalzandone gli emolumenti, lo meritano sicuramente. Poli? La sua situazione è diversa, ha il contratto in scadenza nel 2014 e, se non ci dovessimo accordare per il rinnovo, lo cederemo“.

Oisti ha infine chiuso ai ritorni di Pazzini e Cassano, di cui tanto si sta parlando ultimamente: “Il nostro Presidente ha già parlato chiaramente al riguardo. Abbiamo delle linee economiche che non vogliamo abbandonare, anche perchè il nostro paese vive un momento talmente delicato, che non sarebbe corretto intraprendere una strada che non sia coerente con i principi della società“. Tradotto: i due non arriveranno.

  15:24 06.03.13
Condividi
article
54353
CalcioWeb
Osti ammette: “Difficoltà per i rinnovi di Zaza e Icardi”
Intervenuto ai microfoni di ‘Primocanale’, Carlo Osti, diesse della Sampdoria, ha fatto il punto sulla situazione contrattuale di alcuni tesserati. Partendo da colui che è diventato l’oggetto del desiderio delle squadra di mezza Serie A, vale a dire Mauro Icardi: “Il suo futuro lo valuteremo nel prossimo mese di giugno. Abbiamo fatto una proposta di
http://www.calcioweb.eu/2013/03/osti-ammette-difficolta-per-i-rinnovi-di-zaza-e-icardi/54353/
2013-03-06 15:24:02
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Icardi2.jpg
calciomercato sampdoria,cassano sampdoria,contratto icardi,contratto poli,contratto zaza,icardi,icardi inter,icardi napoli,mauro icardi,mercato sampdoria,notizie sampdoria,pazzini sampdoria,poli juventus,rinnovo icardi,rinnovo krsticic,rinnovo obiang,rinnovo poli,rinnovo polir,rinnovo zaza,sampdoria,simone zaza,zaza juventus,zaza sampdoria
In evidenza
Torna alla Home