Pazzini, stoccata all’Inter: “Sono andato via perchè…”

pazziniIntervenuto ai microfoni di ‘Undici’, Giampaolo Pazzini ha parlato del trasferimento che lo ha visto protagonista la scorsa estate, non risparmiando frecciate al suo ex club: “Ho fortemente voluto il passaggio al Milan, ed in questa mia decisione ha influito parecchio il giudizio che mi sono fatto su alcune persone presenti all’Inter. Dal mio punto di vista, l’affare l’ho fatto io“. Stoccata decisa, anche se non è chiaro a chi sia rivolta, quella del numero 11 rossonero, che ha poi riservato una battuta sulla lite tra Stramaccioni e Cassano: “Sanno tutti chi è stata la talpa a far uscire la notizia, ma non voglio fare nessun nome“.

Il centravanti ha quindi parlato di alcuni suoi colleghi: “I miei più grandi amici nel mondo del calcio sono Toni e Montolivo. Di Balotelli si parla troppo relativamente alle vicende extra calcistiche, ma è un gran bravo ragazzo. Pato? Giocatore fortissimo, ha pagato lo scotto delle troppe pressioni che si erano create su di lui, oltre che i numerosi infortuni in cui è incappato“. A proposito della sfida di settimana prossima contro il Barcellona, Pazzini si è così espresso: “E’ una di quelle serate che sogni sin da bambino, e sarà importante andare lì per cercare di fare qualche goal, piuttosto che per difendere il risultato ottenuto nel match di andate“, ha concluso l’attaccante.

  23:24 04.03.13
Condividi
article
54194
CalcioWeb
Pazzini, stoccata all’Inter: “Sono andato via perchè…”
Intervenuto ai microfoni di ‘Undici’, Giampaolo Pazzini ha parlato del trasferimento che lo ha visto protagonista la scorsa estate, non risparmiando frecciate al suo ex club: “Ho fortemente voluto il passaggio al Milan, ed in questa mia decisione ha influito parecchio il giudizio che mi sono fatto su alcune persone presenti all’Inter. Dal mio punto
http://www.calcioweb.eu/2013/03/pazzini-stoccata-allinter-sono-andato-via-perche/54194/
2013-03-04 23:24:51
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/pazzini1.jpg
giampaolo pazzini,lite cassano stramaccioni,Pazzini,pazzini inter,pazzini milan
In evidenza
Torna alla Home