Premier League, programma e pronostici del 30esimo turno

CalcioWeb

van-persieSabato ore 13:45

Everton – Manchester City: il City nelle ultime quattro partite, tra coppa e campionato, non ha subito reti e tiene saldamente il secondo posto; l’Everton lotta per il quinto posto. Pronostico:GOL (1,60)

Ore 16:00

Aston Villa – QPR: la squadra di casa, ha lasciato il terzultimo posto con la vittoria sul  Readind, ma il QPR, fanalino di coda, viene da due vittorie consecutive e crede ancora nella salvezza. Pronostico: GOL (1,63)

 

Southampton – Liverpool: i Saints vogliono allontanarsi dalla zona calda della classifica ma i Reds inseguono l’Arsenal, quinto, per un posto in Europa. Pronostico: 2 (1,80)

Stoke – West Brom: le due formazioni stazionano nella zona centrale della graduatoria.  Zero punti ottenuti dallo Stoke nelle ultime tre giornate di Premier League. Pronostico: X (3,30)

Swansea – Arsenal: dopo l’eliminazione dalla Champions i Gunners cercano la vittoria in trasferta per mantenere il quinto posto. Entrambe le squadre non pareggiano da 5 turni. Pronostico: X2 (1,29)

Ore 18:30

 

Manchester Utd – Reading: in campionato, i giocatori allenati da Ferguson, primi e a +12 dai secondi, non subiscono gol da oltre 360 minuti e, in casa, vince sempre dallo scorso 29 settembre. Il Reading viene da quattro sconfitte consecutive. Pronostico: 1/1 parziale/finale (1,40)

Domenica ore 14.30

Sunderland – Norwich: entrambe a distanza di sicurezza dalle ultime tre posizioni, ma sempre in cerca di punti per consolidare una tranquilla salvezza. Pronostico: X (3,30) o GOL (1,70)

Ore 16:00

Tottenham – Fulham: raggiunti i quarti di finale di Europa League, gli Hotspur vogliono la vittoria contro il Fulham per mantenere la terza posizione. Pronostico: 1 (1,50)

Ore 17:00

Chelsea – West Ham: anche il Chelsea, quarto,  si è qualificato ai quarti di finale della vecchia Coppa Uefa e cerca il successo interno per insidiare il Tottenham, distante soli due punti, nella lotta al posto che vale la partecipazione diretta alla prossima edizione della Champions League. Pronostico: 1 (1,37)

Wigan – Newcastle: solo 10 sono i punti ottenuti dal Wigan, terzultimo, nelle 14 gare interne disputate. Alla squadra bianco blu il successo interno, importantissimo in chiave salvezza, manca dal 24 novembre. Pronostico: 1 (2,30)

La giocata

Wigan – Newcastle                     1

Everton – Manchester City     Gol

Aston Villa – QPR                      Gol

Southampton – Liverpool        2

Quote Snai

Condividi