Quote, pronostico e probabili formazioni di Torino-Palermo

CalcioWeb

 fabrizio_miccoli_palermo_chievo_serie_a_2012_2013Torino-Palermo sarà una partita che vedrà opporsi due squadre con stati d’animo certamente diversi. I granata stanno conducendo un ottimo campionato, in cui raramente si sono trovati vicini alle zone calde della retrocessione, i rosanero, dal canto loro, non riescono a vincere addirittura dal 25 novembre e sono sempre più ultimi in classifica.

IL PRONOSTICO – La grande incertezza e le decisioni disperate del presidente Zamparini potrebbero spingere definitivamente in B la squadra rosanero, che ultima in classifica ha di nuovo cambiato allenatore. Gasperini, dopo la breve parentesi di Malesani(3 pareggi in 3 partite) torna sulla panchina siciliana e ritrova la squadra all’ultimo posto. In trasferta i palermitani non hanno mai avuto un rendimento alto, ma quest’anno hanno fatto decisamente male con 0 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, con soli 6 gol siglati in 13 partite. Il Toro, invece, dopo 9 risultati utili consecutive si è fermato a Cagliari, dove ha perso nello spettacolare incontro finito 4-3. La difesa granata, tra le mura amiche, ha mantenuto la porta imbattuta 5 volte su 12. Pronostico 1(2,00)

PROBABILI FORMAZIONI – Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Barreto, Bianchi, Stevanovic (Santana).
Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Donati, Von Bergen; Nelson Tomar, Kurtic, Faurlin, Dossena; Ilicic; Boselli, Miccoli.

Leggi anche le notizie e le probabili formazioni delle altre gare della 27^ giornata di serie A:

Napoli-Juventus
Milan-Lazio
Torino-Palermo
Bologna-Cagliari
Cata
nia-Inter
Fiorentina-Chievo
Pescara-Udinese
Sampdoria-Parma
Siena-Atalanta
Roma-Genoa

Condividi