Riise non ha dubbi: “Totti? E’ la cosa più vicina a Dio nel calcio”

riise tottiNel giorno della Santa Pasqua arriva un’investitura di carattere religioso per Francesco Totti! A celebrarlo è l’ex compagno John Arne Riise, adesso al Fulham, che del numero 10 giallorosso ha così parlato: “Mi avevano detto, primo che io arrivassi alla Roma, di quanto fosse importante la sua figura, ma mai mi sarei aspettato così tanto. Per me è stata una grande sorpresa, e Francesco si è subito rivelato come una persona umile, simpatica e straordinaria. Si mette sempre a disposizione dei compagni ed è una delle persone migliori che io abbia incontrato nel calcio. Credo, anzi, che sia la cosa più vicina a Dio che io abbia mai conosciuto in questo ambiente. Controlla praticamente tutta la città. Lampard e Gerrard come lui? Sicuramente sono dei leader nei rispettivi spogliatoi, ma solo sommando le loro qualità si può arrivare alla grandezza di Totti“, ha affermato l’esterno mancino norvegese.

  13:45 31.03.13
Condividi
article
56030
CalcioWeb
Riise non ha dubbi: “Totti? E’ la cosa più vicina a Dio nel calcio”
Nel giorno della Santa Pasqua arriva un’investitura di carattere religioso per Francesco Totti! A celebrarlo è l’ex compagno John Arne Riise, adesso al Fulham, che del numero 10 giallorosso ha così parlato: “Mi avevano detto, primo che io arrivassi alla Roma, di quanto fosse importante la sua figura, ma mai mi sarei aspettato così tanto.
http://www.calcioweb.eu/2013/03/riise-non-ha-dubbi-totti-e-la-cosa-piu-vicina-a-dio-nel-calcio/56030/
2013-03-31 13:45:38
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/riise-totti.jpg
francesco totti roma,john arne riis,john arne riise,john arne riise roma,riise,riise roma,riise totti,roma riise,Totti,totti riise,totti roma
In evidenza
Torna alla Home