Rivincita Inter: Cassano è una delizia

anoniocassanoInter – Antonio Cassano sta vivendo, senza la minima ombra di dubbio, una tra le migliori stagioni della sua carriera. Fin dall’inizio della sua avventura nerazzurra, ha preso per mano l’Inter, con grande personalità, ma soprattutto con enorme qualità. È vero, corre poco, ma sopperisce a questa sua mancanza con la sua tecnica, che ha elevato il livello qualitativo di questa squadra. Inutile fare paragoni con Pazzini, per via dello scambio messo in atto dalle milanesi; i due, molto probabilmente, avrebbero avuto molto più senso insieme, ma entrambi stanno facendo benissimo con le loro nuove maglie.
La prestazione offerta ieri da Fantantonio è stata nettamente sopra la media di ogni normale calciatore. Pallone attaccato al piede e precisione chirurgica: i difensori del Tottenham, praticamente, non l’hanno vista mai quando ce l’aveva lui. Cassano, da quando è all’Inter, nonostante i risultati, è un campione ritrovato, che con tutti i suoi limiti caratteriali, è, da inizio anno, il vero trascinatore di questa squadra ed è assolutamente l’uomo di Stramaccioni, al di là dello screzio con i due protagonisti.
Il barese ha già realizzato 11 reti stagionali, guadagnandosi il bonus previsto dopo i 10 gol, facendo la differenza anche sfornando  un immenso numero di assist.
Insomma, il bilancio su Antonio Cassano non può che dirsi positivo, anche se la stagione non è ancora finita, c’è un terzo posto per cui lottare ed una finale di Coppa Italia da conquistare.

  10:44 15.03.13
Condividi
article
55102
CalcioWeb
Rivincita Inter: Cassano è una delizia
Inter – Antonio Cassano sta vivendo, senza la minima ombra di dubbio, una tra le migliori stagioni della sua carriera. Fin dall’inizio della sua avventura nerazzurra, ha preso per mano l’Inter, con grande personalità, ma soprattutto con enorme qualità. È vero, corre poco, ma sopperisce a questa sua mancanza con la sua tecnica, che ha
http://www.calcioweb.eu/2013/03/rivincita-inter-cassano-e-una-delizia/55102/
2013-03-15 10:44:19
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/anoniocassano.jpg
andrea Stramaccioni,Antonio Cassano,Cassano,cassano inter,cassano pazzini,cassano real madrid,Cassano ritrovato,cassano roma,cassano sampdoria,cassano stramaccioni,Cassano Stramaccioni lite,fantantonio,Inter,inter cassano,inter rivincita,lite cassano stramaccioni,lite stramaccioni cassano,Pazzini,pazzini cassano,rivincita inter,Stramaccioni,Stramaccioni Cassano lite,tottenham
Editoriali
Torna alla Home