Serie A, 28^ giornata: Pronostici delle partite

cigarinidomenica 10 marzo 12.30 Atalanta-Pescara: Per lo scontro diretto in chiave salvezza, la società bergamasca ha chiamato in causa i suoi tifosi con un’iniziativa tutti allo stadio(5 euro in tribuna), dopo l’esperimento riuscito contro il Siena che ha portato 18mila persone all’Atleti Azzurri. La Dea ha 9 pt di vantaggio sugli abruzzesi e una vittoria ,come si dice in questi casi, varrebbe doppio; vittoria che manca tra le mura di casa dall’ 8 dicembre contro il Parma. Di fronte ,per la prima volta su una panchina di A, ci sarà Bucchi, sostituto dell’esonerato Bergodi, licenziato a causa del pessimo rendimento della squadra(1 pt in 8 gare). Pronostico 1(1,40)

ore 15.00

Cagliari-Sampdoria: La sconfitta al Dall’Ara ha interrotto la striscia positiva dei sardi che durava da 7 giornate. La formazione isolana domenica ospita la Doria, che fuori casa quest’anno ha vinto solo 3 volte. Il pareggio sembra l’esito più scontato tra due squadre ormai fuori dalla zona a rischio. Pronostico Pari (1,80)

Chievo-Napoli: I partenopei non vincono dal 2 febbraio, contro il Catania (2-0), da allora 4 pt in 4 gare, l’ultimo derivante dal pareggio casalingo con la capolista ne ha ridimensionato i sogni scudetto. La trasferta di Verona è più ostica di quello che potrebbe sembrare, infatti, nei 4 precedenti in A soltanto una volta il Napoli ha espugnato il Bentegodi, perdendo le altre 3 sfide. Pronostico Under 2,5(1,65)

Calcio Catania v FC Juventus - Serie AJuventus-Catania: La Vecchia Signora ha guadagnato l’accesso ai quarti di Champions ed in campionato è a + 6 dalla seconda; quello che Conte e i suoi stanno costruendo ha del meraviglioso ed incredibile se si pensa al passato recente della società torinese. Domenica, allo Juventus Stadium, arrivano gli etnei, che a Torino solo 2 volte hanno raggiunto i 3 pt nei 14 precedenti. Pronostico Gol(1.95)

Palermo-Siena: Al Barbera si va in campo per non retrocedere in questa sfida tra le ultime della classe. I rosanero non vincono addirittura dal 24 novembre e i pt totalizzati tra le mura di casa sono 15 in 13 partite. I senesi, fortemente penalizzati dalle sanzioni estive, stanno lottando contro un destino già scritto a inizio stagione, grazie agli innesti azzeccati di gennaio. Pronostico x(3,55)

Parma-Torino: Sfida equilibrata al Tardini tra i ducali e i granata. La squadra di Donadoni non vive un momento positivo, anzi tutt’altro: sono 3 le sconfitte consecutive e la vittoria manca dal 6 gennaio contro il Palermo. Il Toro, fuori casa, ha vinto solo 2 volte in 14 gare, ma ha l’X nel sangue(8). Pronostico 1(2.10)

Inter-Bologna: Dopo i 3 schiaffoni presi a Londra e l’eliminazione quasi certa dall’Europa League, l’Inter ha dimostrato incapacità di gestire il doppio impegno tra campionato e coppa, a causa forse di una rosa rimaneggiata dagli infortuni e indebolita dal mercato. Dopo il pareggio nel derby e la bella rimonta al Cibali sembrava archiviata l’umiliazione di Firenze, ma evidentemente i problemi sono cosi tanti ad Appiano che tornano a galla dopo ogni sconfitta. Pronostico Gol(1,75)

borjaore 20.45 Lazio-Fiorentina: Si chiude all’Olimpico la 28esima di  A con la sfida tra Lazio e Fiorentina ,che può valere l’Europa . I viola, sebbene esprimano un calcio entusiasmante ,uno dei migliori in Italia, soffrono la lontananza da casa ,tanto da aver raccolto solo 12 pt in 13 gare. La formazione di Petkovic, che ha già un piede nei quarti di Europa League, in campionato zoppica con 1 vittoria nelle ultime 7 gare. Pronostico x2(1,50)

  16:59 09.03.13
Condividi
article
54595
CalcioWeb
Serie A, 28^ giornata: Pronostici delle partite
domenica 10 marzo 12.30 Atalanta-Pescara: Per lo scontro diretto in chiave salvezza, la società bergamasca ha chiamato in causa i suoi tifosi con un’iniziativa tutti allo stadio(5 euro in tribuna), dopo l’esperimento riuscito contro il Siena che ha portato 18mila persone all’Atleti Azzurri. La Dea ha 9 pt di vantaggio sugli abruzzesi e una vittoria
http://www.calcioweb.eu/2013/03/serie-a-28-giornata-pronostici-delle-partite/54595/
2013-03-09 16:59:20
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/catania-juventus-polemiche1.jpg
28 giornata,Inter,juve catania pronostico,pronostici 28 giornata,pronostici calcio,pronostico capello,PRONOSTICO serie a,Roma,Serie A
News
Torna alla Home