Video – Suarez ne combina un’altra delle sue…

suarezLuis Suarez è sicuramente uno degli attaccanti più forti del mondo: il talento del calciatore sudamericano, ad oggi in forza al Liverpool, non si discute neppure. Al punto che, su di lui, si sono concentrate le attenzioni di parecchi club dell’Europa che conta, Juventus in primis. Tuttavia il ragazzo si è sempre distinto per il temperamento alquanto focoso, che lo ha sempre portato al centro dell’attenzione in seguito ad episodi non particolarmente lodevoli.

Basti pensare alle 8 giornate di squalifica subite in seguito ad insulti razzisti rivolti ad Evra (cui mai ha chiesto scusa, negandogli anzi la mano in un successivo incontro giocato tra Liverpool e Manchester United), o ad una clamorosa simulazione eseguita durante un match di Premier giocato contro lo Stoke City, che ha poi portato il mondo di internet a creare numerose parodie al riguardo.

Adesso Suarez ne ha combinata un’altra delle sue: durante la partita disputata ieri dall’Uruguay contro il Cile, a gioco fermo, prima che venisse battuto un calcio d’angolo, ha sferrato un pugno a Gonzalo Jara, difensore della nazionale avversaria che si occupava della sua marcatura. L’episodio incriminato è sfuggito all’arbitro ma non, ovviamente, alla Fifa, che potrebbe rifilargli una lunga squalifica. Va detto che, in ogni caso, Suarez salterà la successiva sfida della nazionale uruguagia, in quanto ieri, da diffidato, è stato comunque ammonito, ottenendo una squalifica automatica.

  14:22 27.03.13
Condividi
article
55793
CalcioWeb
Video – Suarez ne combina un’altra delle sue…
Luis Suarez è sicuramente uno degli attaccanti più forti del mondo: il talento del calciatore sudamericano, ad oggi in forza al Liverpool, non si discute neppure. Al punto che, su di lui, si sono concentrate le attenzioni di parecchi club dell’Europa che conta, Juventus in primis. Tuttavia il ragazzo si è sempre distinto per il
http://www.calcioweb.eu/2013/03/video-suarez-ne-combina-unaltra-delle-sue/55793/
2013-03-27 14:22:53
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/suarez.jpg
jara suarez,liverpool suarez,luis suarez,pugno suarez,pugno suarez avversario,suarez jara,suarez liverpool,suarez pugno,Ulivieri: "Conte? Atteniamoci ai regolamenti",video,video jara suarez,video pugno suarez,video pugno suarez jara,video suarez,video suarez jara,video suarez pugno hara
In evidenza
Torna alla Home