Viviano ‘chiama’ la Fiorentina: “Spero mi riscattino”

vivianoLa sua stagione è stata sin qui abbastanza tormentata al punto che, per alcune partite, è finito in panchina a favore di Neto: adesso, però, per Emiliano Viviano le cose sembrano essersi messe meglio, anche se non tanto da assicurargli il riscatto in vista della prossima stagione. L’estremo difensore è arrivato alla Fiorentina in prestito dal Bologna, coronando un sogno che inseguiva da parecchio tempo, essendo lui tifosissimo della ‘viola’.

Ecco cosa pensa dunque il diretto interessato del suo periodo alla Fiorentina e del suo futuro: “Non sono del tutto soddisfatto della mia stagione, ma delle volte sono stato criticato oltremodo e senza motivo. Se fai questo mestiere le critiche devi accettarle, purchè siano costruttive ed imparziali. Non so se la Fiorentina mi rsicatterà, mi auguro di sì perchè ho fatto di tutto per trasferirmi qui. Se ne hanno già parlato? Non credo“, ha detto il portiere viola ai taccuini di ‘fiorentina.it’. Ricordiamo che per il suo riscatto, la compagine toscana dovrà versare 7,5 milioni di euro nelle casse del Bologna.

  16:47 06.03.13
Condividi
article
54360
CalcioWeb
Viviano ‘chiama’ la Fiorentina: “Spero mi riscattino”
La sua stagione è stata sin qui abbastanza tormentata al punto che, per alcune partite, è finito in panchina a favore di Neto: adesso, però, per Emiliano Viviano le cose sembrano essersi messe meglio, anche se non tanto da assicurargli il riscatto in vista della prossima stagione. L’estremo difensore è arrivato alla Fiorentina in prestito
http://www.calcioweb.eu/2013/03/viviano-chiama-la-fiorentina-spero-mi-riscattino/54360/
2013-03-06 16:47:03
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/11/viviano.jpg
emiliano viviano,prestito viviano,viviano,viviano bologna,viviano fiorentina,viviano riscatto fiorentina
Fiorentina
Torna alla Home