Adriano: “Sono dimagrito e voglio tornare a giocare”

jogador do Flamengo, disputam bola com jogador do Inter durante partida realizada neste domingo (21), no Estádio do Maracanã zona norte do Rio de Janeiro, válida pelo Campeonato Brasileiro 2009.

Il calciatore brasiliano, soprannominato Imperatore, sta facendo di tutto per tornare in forma e riprendere a giocare. Lo stesso Adriano ha postato sul suo profilo di Instagram due fotografie, a distanza di una settimana, che dimostrano come l’ex giocatore dell’Inter ha ritrovato il fisico da atleta. Niente più chili di troppo. Adriano, fermo da oltre un anno, ha voluto mostrare i suoi progressi nella speranza che qualche club decida di dargli fiducia. Il centravanti ha poi commentato le foto dicendo che “sono state scattate a distanza di una settimana, mi sto allenando e a metà anno sarò pronto per tornare a giocare in un club”.

  12:12 20.04.13
Condividi
article
57198
CalcioWeb
Adriano: “Sono dimagrito e voglio tornare a giocare”
Il calciatore brasiliano, soprannominato Imperatore, sta facendo di tutto per tornare in forma e riprendere a giocare. Lo stesso Adriano ha postato sul suo profilo di Instagram due fotografie, a distanza di una settimana, che dimostrano come l’ex giocatore dell’Inter ha ritrovato il fisico da atleta. Niente più chili di troppo. Adriano, fermo da oltre
http://www.calcioweb.eu/2013/04/adriano-sono-dimagrito-e-voglio-tornare-a-giocare/57198/
2013-04-20 12:12:15
Adriano,Imperatore
Articoli redazione CalcioWeb
Torna alla Home