Cerci non ci sta: “La Juve è spinta da una forza politica”

Cerci(1)Il Torino è molto deluso da quanto accaduto nel derby contro la Juve giocatosi ieri pomeriggio. I granata hanno reclamato soprattutto per un lampante intervento falloso di Bonucci su Jonathas in area di rigore ed hanno tutte le ragioni del caso. Poco importa se il calciatore brasiliano era in fuorigioco: due errori sono sempre peggio di uno.
Non ci sta la squadra di Ventura, che dopo questa sconfitta si trova a soli punti di vantaggio sulla coppia PalermoGenoa e rischia la retrocessione, in vista delle delicatissime sfide contro il Milan e contro il suddetto Genoa. In particolare Alessio Cerci ci è andato giù pesante: “Siamo penalizzati fin dall’inizio con le grandi squadre, non c’è niente da fare, finisce sempre così. Va messo in preventivo, evidentemente hanno una forza politica e ogni fallo mezzo e mezzo viene fischiato a loro favore, però la Juventus non ha bisogno di aiuti arbitrali, è già forte così”. Si torna dunque a parlare di sudditanza psicologica in questo calcio malato, che ha ben più gravi problemi di quelli riguardanti la classe arbitrale, che però, va detto, condiziona le partite e di conseguenza manovra l’andamento dei campionati.
Cerci si lamenta anche per il comportamento assunto da Chiellini in campo, che può permettersi di tutto senza venire punito: “Chiellini fa sempre fallo prima, quando parte la palla, ma l’arbitro non lo ferma mai. Io vengo poco a parlare perché sono troppo sincero, però queste sono ingiustizie che alla fine pesano, e molto. Vedi il rigore, è uno scandalo: c’è un arbitro, un guardalinee e un assistente che non hanno visto nulla. Questi episodi ti fanno pensare, non è possibile non vedere un rigore del genere”.

  11:45 29.04.13
Condividi
article
57702
CalcioWeb
Cerci non ci sta: “La Juve è spinta da una forza politica”
Il Torino è molto deluso da quanto accaduto nel derby contro la Juve giocatosi ieri pomeriggio. I granata hanno reclamato soprattutto per un lampante intervento falloso di Bonucci su Jonathas in area di rigore ed hanno tutte le ragioni del caso. Poco importa se il calciatore brasiliano era in fuorigioco: due errori sono sempre peggio
http://www.calcioweb.eu/2013/04/cerci-non-ci-sta-la-juve-e-spinta-da-una-forza-politica/57702/
2013-04-29 11:45:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Cerci1.jpg
alessio cerci,Bonucci Jonathas,cerci,Cerci su Chiellini,Cerci sulla Juve,Cerci sulla Juventus,cerci torino,cerci ventura,chiellini,Jonathas Bonucci,palermo-genoa,Rigore Torino-Juventus,torino cerci,torino juventus,Torino retrocessione,Torino-Juve,Torino-Juve 0-2,Torino-Juve probabili formazioni,Torino-Juventus 0-2,Torino-Juventus rigore,ventura cerci
Juventus
Torna alla Home