Champions League, Pronostici di Real Madrid-Borussia Dortmund

Sergio Ramos is looking forward to playing Manchester UnitedREAL MADRID Nonostante il tonfo all’Iduna Park di Dortmund, le speranze sono ancora vive in casa Real. Infatti, Mourinho e Ramos, oggi in conferenza stampa, hanno lanciato segnali di ottimismo ,consapevoli che nel dna e nella storia delle merengues ci sono la forza e la qualità per rimontare, centrando così la 13esima finale di una coppa europea. Quella che aspetta il Real sarà la partita più importante degli ultimi dieci anni -ha detto lo Special One- e l’approccio visto all’andata non può ripetersi. Con la vittoria della Liga nella passata stagione , quest’anno le ambizioni erano tutte rivolte all’Europa, ma la partita di mercoledi scorso ha evidenziato ancora una volta i limiti di una squadra a cui manca una fase difensiva all’altezza per vincere la Champions.

lewandowskiBORUSSIA La serata magica di Lewandowski, autore del poker che ha affossato i madrileni, ha sicuramente fatto dimenticare ai tifosi più caldi d’Europa le voci che vedono l’attaccante polacco in procinto di lasciare la Renania per approdare in Baviera, vestendo cosi la maglia dei rivali del Bayern, dove troverebbe il suo attuale compagno Gotze. Il cammino in Champions dei gialloneri, tra le mura di casa, è stato straordinario: 6 vittorie su 6 partite, sconfiggendo il Real due volte, sul City (1-0), l’Ajax (1-0), ed eliminando poi Shakthar (3-0) e Malaga (3-2)

QUOTE e PRONOSTICI Il passaggio del turno dei blancos è quotato a 4,00 mentre che sia il Borussia a staccare il primo biglietto per la finale paga 1,20. Un successo dei padroni di casa è quasi certo per i quotisti Sisal che lo pagano a 1,50 mentre la doppia chance esterna (x2) sfiora quota 2,50. La possibilità che il Madrid ribalti il risultato dell’andata (1-4) e che si arrivi agli extra-time paga 16,00 , mentre una vittoria per 3-0 che darebbe il clamoroso accesso in finale alla squadra di Mou è quotato 12,00, dimostrazione che non è impossibile. Il nostro pronostico è X (4,90) 

 

  15:39 29.04.13
Condividi
article
57731
CalcioWeb
Champions League, Pronostici di Real Madrid-Borussia Dortmund
REAL MADRID Nonostante il tonfo all’Iduna Park di Dortmund, le speranze sono ancora vive in casa Real. Infatti, Mourinho e Ramos, oggi in conferenza stampa, hanno lanciato segnali di ottimismo ,consapevoli che nel dna e nella storia delle merengues ci sono la forza e la qualità per rimontare, centrando così la 13esima finale di una coppa
http://www.calcioweb.eu/2013/04/champions-league-pronostici-di-real-madrid-borussia-dortmund/57731/
2013-04-29 15:39:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Real-Borussia.jpeg
borussia,borussia dortmund,cristiano ronaldo,gotze,lewandowski,Mourinho,pronostici,pronostici calcio,pronostici champions,pronostico borussia,pronostico borussia dormund real madrid,pronostico real,ramos,real madrid,sergio ramos
News
Torna alla Home