Champions League, quote e pronostici dei quarti finale

CalcioWeb

rgStasera inizieranno i quarti di finale di Champions League e il palinsesto offre partite dal grande fascino.

Bayern Monaco – Juventus: la Juventus farà visita al Bayern Monaco in una gara che sembra una finale anticipata e, soprattutto, contro una squadra che assomiglia molto ai bianconeri per grinta e fame di vittoria. La corazzata di Heynckes ha dei numeri pazzeschi: su 27 partite di campionato ha ottenuto 23 vittorie realizzando 78 reti e subendone 13 e nell’ultimo turno di Bundesliga ha battuto l’Amburgo 9-2. Il Bayern ha ormai praticamente il titolo di Germania in tasca e vuole assolutamente continuare il suo cammino in Europa dopo la sconfitta ai rigori nella finale della scorsa edizione. La Juve, però, non raggiungeva i quarti di finale dalla stagione 2005/06 e la voglia di tornare grande anche in Europa è irrefrenabile. Per i bookmakers, la sfida sembra scontata con il passaggio del turno dei bavaresi quotato a 1,50 , mentre quello bianconero a 2,35. Soprattutto nella partita di stasera, la vittoria della squadra tedesca sembra ovvia, con il successo interno quotato 1,63, il pareggio a 4 e la vittoria dei bianconeri che paga 4,75. Pronostico GOL (1,73)

Psg – Barcellona:. Le quote sono tutte favore della squadra spagnola che, con un successo esterno a 1,70, potrebbe legittimare il passaggio del turno già nella gara d’andata. Mentre la vittoria (4,50) o il pareggio (3,85) della squadra parigina, sempre per i bookmakers, sembrano risultati difficili ma non impossibili. I blaugrana, dopo la rimonta ai danni del Milan, sono i favoriti per la vittoria finale ma il Psg è una squadra con talento ed esperienza. Pronostico 1X (2,03)

Malaga – Dortmund: la sfida tra le due sorprese del torneo è la più equilibrata dei quarti. Anche la squadra tedesca sembra nettamente superiore, il Malaga, sulle ali dell’entusiasmo, vuole continuare a sognare. La vittoria interna della squadra spagnola paga 3,20 la posta, mentre il successo esterno del Borussia è quotato 2,20, il pareggio è a 3,30. Pronostico: X2 (1,29)

Real Madrid – Galatasaray: niente storia tra le due squadre in quello che è il quarto dal risultato più ovvio, anche se nel calcio non si sa mai. La squadra spagnola è, però, troppo superiore alla formazione turca: successo merengues a 1,15 mentre l’impresa del Galatasaray a Madrid a 16. Pronostico: OVER (1,40)

 

Condividi