Chelsea: Pellegrini in vantaggio su Mou per il dopo Benitez

Manuel-Pellegrini-pleased-with-Malagas-collective-performance-188854Fonti vicine al club di Londra danno per certo l’addio a fine stagione di Benitez, a prescindere da come si concluderà l’avventura europea del Chelsea. Intanto dalla Spagna Mourinho lascia intendere che il suo ciclo a Madrid potrebbe concludersi a breve e che la sua volontà sia quella di tornare in Inghilterra, magari a Londra. Detto questo è facile pensare al ritorno dello Special One allo Stamford Bridge come una cosa quasi certa, e invece proprio ieri è arrivata un’indiscrezione dalla Spagna che vede i dirigenti del Chelsea impegnati a trattare con Manuel Pellegrini, attuale allenatore del Malaga. Il 59enne allenatore cileno ha trascorsi importanti e un curriculum degno di Stamford Bridge, tra l’altro le prestazioni in Champions della squadra andalusa, che quest’ anno ha sfiorato la semifinale ,sfumata all’ultimo minuto contro il   Borussia, sembrano aver convinto anche Abramovich. L’agente , Jesus Martinez, ha rivelato che il suo assistito ha una clausola da 3.5 milioni di euro e un contratto in scadenza nel 2014, ma che i contatti non sono stati avviati solo con i Blues, ma anche con City e Roma.

  10:34 18.04.13
Condividi
article
56999
CalcioWeb
Chelsea: Pellegrini in vantaggio su Mou per il dopo Benitez
Fonti vicine al club di Londra danno per certo l’addio a fine stagione di Benitez, a prescindere da come si concluderà l’avventura europea del Chelsea. Intanto dalla Spagna Mourinho lascia intendere che il suo ciclo a Madrid potrebbe concludersi a breve e che la sua volontà sia quella di tornare in Inghilterra, magari a Londra.
http://www.calcioweb.eu/2013/04/chelsea-pellegrini-in-vantaggio-su-mou/56999/
2013-04-18 10:34:34
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Manuel-Pellegrini-pleased-with-Malagas-collective-performance-188854.jpg
allenatore chelsea,chelsea,chelsea allenatore,Mourinho,pellegrini,premier league,roma allenatore
Mondo
Torna alla Home