Daspo a quattro tifosi Fiorentina: loro non ci stanno

aggredito gallianiCome reso noto ieri, quattro tifosi della Fiorentina, presenti domenica in tribuna d’onore per il match contro il Milan, hanno subito un Daspo per l’aggressione verbale ai danni di Adriano Galliani. Una sentenza che nessuno dei diretti interessati ha intenzione di accettare, come dimostra il pronto ricorso al Tar presentato dagli stessi. Due di loro hanno parlato ai taccuini de ‘La Repubblica’, per spiegare come si sentano vittime di un’ingiustizia.

Tra di essi Fabio Colzi, proprietario di una storica trattoria in quel di Firenze: “E’ inammissibile che mi abbiano notificato un Daspo. Mi chiedo allora perchè non sia stato preso stesso provvedimento con tutta la tribuna d’onore. Ho inveito contro Galliani, ma non ne sono pentito ne me ne vergogno. Se mi sono comportato così e perchè Galliani ha avuto un atteggiamento non corretto. Da 34 anni vado allo stadio e ne he viste tante, ma mai sono rimasto coinvolto. Mi auguro solo che il ricorso vengo accolto, perchè la Fiorentina è l’unica passione che ho“.

Di stampo simile le parole rilasciate da Simone Vivarelli, titolare di una pescheria: “Il provvedimento preso nei miei confronti è sproporzionato. Non ho usato violenza alcuna nei confronti di Galliani, ma ho capito immediatamente di aver sbagliato e mi sento uno stupido. Ho idea che la decisione sia stata presa giusto per far clamore ed alimentare le polemiche in tv e sulla carta stampata“.

  15:41 10.04.13
Condividi
article
56589
CalcioWeb
Daspo a quattro tifosi Fiorentina: loro non ci stanno
Come reso noto ieri, quattro tifosi della Fiorentina, presenti domenica in tribuna d’onore per il match contro il Milan, hanno subito un Daspo per l’aggressione verbale ai danni di Adriano Galliani. Una sentenza che nessuno dei diretti interessati ha intenzione di accettare, come dimostra il pronto ricorso al Tar presentato dagli stessi. Due di loro
http://www.calcioweb.eu/2013/04/daspo-a-quattro-tifosi-fiorentina-loro-non-ci-stanno/56589/
2013-04-10 15:41:23
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/aggredito-galliani.jpeg
daspo,daspo tifosi fiorentina,fiorentina galliani,galliani fiorentina,galliani tifosi fiorentina,tifosi fiorentina,tifosi fiorentina galliani
Fiorentina
Torna alla Home