Dedè, è intrigo di mercato: bloccata cessione al Cruzeiro

dedèE’ oramai un vero e proprio intrigo di mercato quello che vede al centro Dedè, difensore (per adesso) del Vasco da Gama. Il brasiliano era il primo obiettivo del Milan per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione ma, nella giornata di ieri, era stata data l’ufficialità del passaggio del giocatore al Cruzeiro. E tuttavia, ecco venir fuori una notizia che ridà speranza al club rossonero di poter fare suo Dedè.

Il passaggio del giocatore al Cruzeiro è stato infatti bloccato dagli organi di giustizia brasiliani, per via di numerosi mancati pagamenti di cui il Vasco da Gama si sta rendendo protagonista nei cofronti dei propri giocatori. Finchè questi debiti non verranno estinti, il trasferimento non potrà essere portato a compimento. E’ doveroso puntualizzare, tra l’altro, come il Cruzeiro abbia già versato nelle casse del Vasco da Gama i 5 milioni di euro pattuiti per la conclusione dell’affare, più il trasferimento di una delle tre contropartite tecniche (le altre due saranno concluse nei prossimi mesi).

  18:40 20.04.13
Condividi
article
57215
CalcioWeb
Dedè, è intrigo di mercato: bloccata cessione al Cruzeiro
E’ oramai un vero e proprio intrigo di mercato quello che vede al centro Dedè, difensore (per adesso) del Vasco da Gama. Il brasiliano era il primo obiettivo del Milan per rinforzare il reparto arretrato in vista della prossima stagione ma, nella giornata di ieri, era stata data l’ufficialità del passaggio del giocatore al Cruzeiro.
http://www.calcioweb.eu/2013/04/dede-e-intrigo-di-mercato-bloccata-cessione-al-cruzeiro/57215/
2013-04-20 18:40:41
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/dedè.jpg
calciomercato milan,cruzeiro dedè,dedè,dedè cruzeiro,dedè milan,dedè vasco da gama,intrigo dedè,mercato Milan,milan calciomercato,milan dedè,milan mercato,notizie mercato,ultime notizie mercato,vasco da gama dedè
Mercato
Torna alla Home