Derby Catania-Palermo, le ultime dai ritiri

Catania-Inter serie ADomenica andrà in scena l Massimino di Catania un derby delicatissimo per la stagione delle due compagini siciliane, in special modo per il Palermo che cercherà, proprio in casa dei rivali catanesi, punti importanti per la corsa alla salvezza. Il Siena è riuscito nell’ultima giornata a staccare di due punti il Genoa ed i palermitani, ed adesso parte in vantaggio per la raggiunta del tanto agognato obiettivo salvezza.
CASA CATANIA – Tutto esaurito a Torre del Grifo per l’allenamento a porte aperte del Catania. Circa 1.300 tifosi hanno gremito il centro sportivo rossazzurro, dando conferma della grande attesa in citta’ per il derby siciliano di domenica contro il Palermo. Gli etnei hanno sostenuto un’amichevole con la formazione Primavera, durata 70 minuti e terminata 5-0 con reti di Cani (2), Lodi, Almiron e Salifu. Al test non hanno preso parte Andujar, Alvarez, Izco, Bergessio e Gomez. Dei cinque, l’unico indisponibile per domenica sara’ Alvarez: il difensore argentino e’ stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado. Maran optera’ quindi per la soluzione proposta in amichevole dirottando Bellusci a destra e schierando Legrottaglie-Spolli come coppia centrale.
festa palermoCASA PALERMO – E’ proseguita questo pomeriggio allo stadio della Favorita la marcia di avvicinamento dei rosanero al derby esterno di domenica. Davanti ai propri tifosi, il Palermo ha sostenuto una partita d’allenamento con la partecipazione degli Allievi nazionali allenati da Rosario Compagno. Josip Ilicic ha svolto un allenamento differenziato, mentre Fabrizio Miccoli ha proseguito il programma diagnostico e terapeutico presso lo Human Performance Lab di Varese. Al posto dell’attaccante salentino dovrebbe giocare Dybala, mentre Hernandez potrebbe subentrare nella ripresa.

  09:55 19.04.13
Condividi
article
57086
CalcioWeb
Derby Catania-Palermo, le ultime dai ritiri
Domenica andrà in scena l Massimino di Catania un derby delicatissimo per la stagione delle due compagini siciliane, in special modo per il Palermo che cercherà, proprio in casa dei rivali catanesi, punti importanti per la corsa alla salvezza. Il Siena è riuscito nell’ultima giornata a staccare di due punti il Genoa ed i palermitani,
http://www.calcioweb.eu/2013/04/derby-catania-palermo-le-ultime-dai-ritiri/57086/
2013-04-19 09:55:50
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/catania_palermo_derby.jpg
catania formazione,catania palermo derby,catania palermo formazioni,catania palermo ilicic,catania palermo partita,catania palermo probabili fromazioni,catania palermo raciti,catania spolli,catania-palermo,derby catania palermo,formazione palermo,formmazione catania,miccoli catania palermo,notizie catania,palermo miccoli
Catania
Torna alla Home