Di Biagio torna all’Inter e dice a Moratti : “Prendi Zeman, ma lascialo lavorare”

Di BiagioL”attuale tecnico della Nazionale under 20 Gigi Di Biagio, ha un passato molto importante all’Inter, avendo giocato in nerazzurro dal 1999 al 2003 sfiorando uno scudetto ed una finale di Champions League. L’ex centrocampista del Brescia sta dimostrando di saper lavorare benissimo con i giovani ed è per questo che Moratti sta seriamente pensando di affidargli la panchina della primavera nerazzurra a partire dalla prossima stagione. Per Di Biagio sarebbe una grande avventura, considerando che è ancora molto legato ai colori nerazzurri e considerando soprattutto che da lì sono passati allenatori come Stramaccioni e Pea negli ultimi anni. Dunque potrebbe essere una sorta di trampolino di lancio per lui che lo porterebbe nel giro di qualche anno ad una prima squadra.

Di Biagio, oltre che l’ambiente Inter, conosce molto bene Zdenek Zeman, suo mentore ai tempi del Foggia ed assoluto consacratore ai tempi della Roma. E così l’ex mediano lo consiglia proprio alla “sua” Inter in un intervista al sito supremoboemo.it: “Io non so se le voci di mercato siano vere. Sarebbe un’ennesima sfida importantissima.La piazza nerazzurra è molto esigente, ma Zeman ovunque va può fare il suo calcio. Certamente lo consiglierei a Moratti, ma il presidente nerazzurro deve capire che Zeman una volta preso non va messo in discussione. Bisogna lasciarlo lavorare su un progetto. Va preso con la consapevolezza del suo credo e condividerlo totalmente”. La sfida sarebbe affascinante, ma Moratti, con ogni probabilità, dovrebbe confermare Andrea Stramaccioni.

  12:51 22.04.13
Condividi
article
57316
CalcioWeb
Di Biagio torna all’Inter e dice a Moratti : “Prendi Zeman, ma lascialo lavorare”
L”attuale tecnico della Nazionale under 20 Gigi Di Biagio, ha un passato molto importante all’Inter, avendo giocato in nerazzurro dal 1999 al 2003 sfiorando uno scudetto ed una finale di Champions League. L’ex centrocampista del Brescia sta dimostrando di saper lavorare benissimo con i giovani ed è per questo che Moratti sta seriamente pensando di
http://www.calcioweb.eu/2013/04/di-biagio-torna-allinter-e-dice-a-moratti-prendi-zeman-ma-lascialo-lavorare/57316/
2013-04-22 12:51:46
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Di-Biagio.jpg
di biagio,gigi di biagio,Stramaccioni,zdenek zeman,Zeman,zeman roma
Inter
Torna alla Home