E’ Champions League al cardiopalma: Borussia e Real in semifinale!

Felpe SantanaSi è conclusa la prima tornata dei quarti di finale di Champions League. E si è conclusa con i botti, con due risultati inaspettati ed un finale al cardiopalma in quel di Dortmund! Pazzesco, infatti, quanto accaduto, al Signal Iduna Park, con il Malaga che, al 90′, era praticamente qualificato alle semifinali! Allo scadere del tempo regolamentare il risultato era infatti fermo sull’1 a 2 per i calciatori di Pellegrini e, alla luce dello 0 a 0 dell’andata, era oramai data per scontata l’eliminazione del Borussia.

Che, nel giro di 2′, sulla falsariga di quanto fatto dal Manchester United in una finale proprio di Champions di parecchi anni fa, ha messo a segno due reti che l’hanno consegnata alle semifinali, per la disperazione degli iberici: 3 a 2 per il Dortmund il risultato finale. Farà comunque discutere il goal decisivo, segnato da Felipe Santana in evidente fuorigioco come pure, ad onore del vero, il goal del raddoppio del Malaga siglato dall’ex laziale Eliseu.

Emozioni incredibili anche ad Istanbul, dove il Real Madrid esce sconfitto per 3 a 2 dal Galatasaray. All’andata è terminata 3 a 0 per gli spagnoli ma, ad un certo punto, Mourinho avrà anche temuto il peggio. Ci ha pensato però Cristiano Ronaldo a mettere al sicuro l’accesso tra le 4 migliori d’Europa del Real Madrid. Complimenti, ad ogni modo, alla compagine turca allenata da Terim, che esce a testa alta dalla massima rassegna continentale, con speciale menzione per Sneijder e Drogba, dati per finiti, prematuramente, da qualcuno.

Borussia Dortmund – Malaga – 3 – 2: 25′ Joaquin (M), 40′ Lewandowski (B), 82′ Eliseu (M), 90′ Reus (B), 91′ Felipe Santana (B).

Galatasaray – Real Madrid – 3 – 2: 7′ Cristiano Ronaldo (R), 57′ Eboue (G), 71′ Sneijder (G), 72′ Drogba (G), 92′ Cristiano Ronaldo (R).

 

  22:56 09.04.13
Condividi
article
56540
CalcioWeb
E’ Champions League al cardiopalma: Borussia e Real in semifinale!
Si è conclusa la prima tornata dei quarti di finale di Champions League. E si è conclusa con i botti, con due risultati inaspettati ed un finale al cardiopalma in quel di Dortmund! Pazzesco, infatti, quanto accaduto, al Signal Iduna Park, con il Malaga che, al 90′, era praticamente qualificato alle semifinali! Allo scadere del
http://www.calcioweb.eu/2013/04/e-champions-league-al-cardiopalma-borussia-e-real-in-semifinale/56540/
2013-04-09 22:56:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Felpe-Santana.jpg
borussia dortmund,borussia dortmund champions league,borussia dortmund malaga,galatasaray champions league,galatasaray real madrid,malaga,malaga broussia dortmund,malaga champions league,quarti,quarti di finale champions league,real madrid,real madrid champions league,real madrid galatasaray,risultati champions league,ritorno champions league,ritorno quarti di finale champions league
Champions League
Torna alla Home