Earth day, il Bologna giocherà con una divisa completamente verde

bologna-earth-dayIl Bologna si fa ‘green’, in occasione dell’Earth day 2013. Nella partita di domenica 22 aprile contro la Sampdoria, al Dall’Ara, gli uomini allenati da Pioli abbandoneranno per una volta la tradizionale casacca rossoblu’ e vestiranno una divisa interamente verde, per porre l’attenzione sulla salvaguardia del pianeta. Il verde è ovviamente il colore simbolo della manifestazione: 175 i Paesi coinvolti per un’iniziativa che nacque negli Usa nel 1970 e che in Italia è arrivata nel 2008. L’idea è della Macron, che veste anche la Cimberio Varese, squadra di basket che anch’essa per una volta cambierà pelle, abbandonando i classici colori biancorossi. Ne da’ notizia il sito ufficiale del club. In seguito, la divisa, realizzata da Macron, potra’ essere acquistata dai tifosi, ne sono state prodotte 300 in edizione limitata.

  11:10 16.04.13
Condividi
article
56850
CalcioWeb
Earth day, il Bologna giocherà con una divisa completamente verde
Il Bologna si fa ‘green’, in occasione dell’Earth day 2013. Nella partita di domenica 22 aprile contro la Sampdoria, al Dall’Ara, gli uomini allenati da Pioli abbandoneranno per una volta la tradizionale casacca rossoblu’ e vestiranno una divisa interamente verde, per porre l’attenzione sulla salvaguardia del pianeta. Il verde è ovviamente il colore simbolo della manifestazione:
http://www.calcioweb.eu/2013/04/earth-day-il-bologna-giochera-con-una-divisa-completamente-verde/56850/
2013-04-16 11:10:22
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/bologna-earth-day.jpg
bologna,bologna sampdoria,bologna sampdoriaù,divisa bologna divisa verde bologna,divisa verde,Earth day,il Bologna giocherà con una divisa completamente verde,nuova divisa bologna
Bologna
Torna alla Home