Elia ed Arnautovic compari di avventure: sospesi dal Werder Brema

elia arnautovicDue vecchie conoscenze del calcio italiano salgono alla ribalta delle cronache sportive in Germania, e non per merito: parliamo di Eljero Elia e Marko Arnautovic. I due ex giocatori, rispettivamente, di Juventus ed Inter, attualmente in forza al Werder Brema, sono stati sospesi dall’attuale club per il quale sono tesserati. Elia ed Arnautovic, nella notte del giovedì, sono stati fermati dalla polizia per eccesso di velocità: hanno infatti superato il limite di 50 km orari imposto in un tratto di strada dalle leggi locali. Di conseguenza la dirigenza del Weder, che è coinvolto in piena lotta retrocessione, ha deciso di sospendere i suoi tesserati.

Al riguardo, la stessa società ha emesso un comunicato che recita testuali parole: “Siamo davvero molto delusi. Siamo in un momento delicato della stagione, e mai come ora abbiamo bisogno di calciatori che diano tutto alla causa del Werder. Ed essere fermati alle tre di notte, alla vigilia di una partita importante non fa onore alla professionalità dei giocatori. Per cui a loro stessi dobbiamo dare un segnale importante“. Severe anche le parole usate da Thomas Schaaf, tecnico del Werder: “E’ inaccettabile ciò che hanno fatto. Faremo a meno di loro, anche se siamo in una fase cruciale“.

  18:40 26.04.13
Condividi
article
57591
CalcioWeb
Elia ed Arnautovic compari di avventure: sospesi dal Werder Brema
Due vecchie conoscenze del calcio italiano salgono alla ribalta delle cronache sportive in Germania, e non per merito: parliamo di Eljero Elia e Marko Arnautovic. I due ex giocatori, rispettivamente, di Juventus ed Inter, attualmente in forza al Werder Brema, sono stati sospesi dall’attuale club per il quale sono tesserati. Elia ed Arnautovic, nella notte
http://www.calcioweb.eu/2013/04/elia-ed-arnautovic-compari-di-avventure-sospesi-dal-werder-brema/57591/
2013-04-26 18:40:01
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/elia-arnautovic.jpg
arnautovic,arnautovic elia,arnautovic werder brema,elia,elia arnautovic,elia werder brema,eljero elia,marko arnautovic
In evidenza
Torna alla Home