Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb

Serie A/Sampdoria-Bologna32a giornata di campionato: siamo agli sgoccioli, anche col fantacalcio. Per cui armatevi di fortuna, e provate a seguire i consigli (semiseri) di CalcioWeb.

Pescara – Siena

Pescara: Gli abruzzesi non hanno più nulla da chiedere al campionato, essendo da tempo condannati alla Serie B: puntiamo sulla voglia di segnare il primo goal in Serie A di Sforzini.

Siena: Nei momenti difficili si è fatto sempre trovare pronto, dando anche un contributo, in certi casi, in fatto di goal: dentro Vergassola.

Atalanta – Fiorentina

Atalanta: E se ci scappasse un goal di un difensore, magari Stendardo?

Fiorentina: Servirà tutta la velocità di Cuadrado per affondare tra le maglie della difesa bergamasca, magari con un bell’assist di contorno.

Palermo – Bologna

Palermo: Non abbiamo fatto che ripetere un ritornello e lo confermiamo: la salvezza del Palermo passa necessariamente dai goal di Miccoli.

Bologna: Gabbiadini manca al goal da parecchie giornate, è ora di svegliarsi, e tornare a segnare.

Cagliari – Inter

Cagliari: Potrebbe arrivare dalla retroguardia un goal dei sardi: spendiamo il nome di Rossettini.

Inter: Ogni tanto prova la conclusione da fuori ma, quando è giunto all’Inter, Kuzmanovic ha giocato poco e male. Urge rifarsi.

Chievo – Catania

Chievo: Gli inserimenti di Cofie potrebbero creare qualche grattacapo alla difesa avversaria.

Catania: Ogni tanto Marchese si rende protagonista di qualche exploit: che sia la volta buona per ripetersi?

Genoa – Sampdoria

Genoa: Puntiamo sull’ex della partita, elemento fondamentale nel derby: fiducia a Borriello.

Sampdoria: Facciamo il nome di Poli, guerriero dal goal facile, al rientro dopo la squalifica.

Parma – Udinese

Parma: E’ difensore dal goal facile, ma non centra il bersaglio da tre punti da parecchio tempo: scomettiamo con azzardo su Lucarelli.

Udinese: E’ centrocampista che garantisce buoni voti e, se in giornata, può regalare bonus sia in fatto di assist che di goal: avanti con Lazzari.

Torino – Roma

Torino: E’ in forma e, dopo il digiuno iniziale, ha preso a segnare con regolarità: battere il ferro finchè è caldo, per cui, fiducia a Barreto.

Roma: Lamela sta vivendo una lieve fase di stanca, è ora di rialzare la testa, segnando una rete.

Milan – Napoli

Milan: E’ la partita in cui può tornare al goal: parliamo di El Shaarawy, che potrebbe sfruttare gli spazi apertigli da Pazzini e l’assenza dell’ingombrante Balotelli.

Napoli: E’ forse il miglior esterno del campionato ma ultimamente sta difettando in fase di conclusione: puntiamo la nostra fiche su Maggio.

Lazio – Juventus

Lazio: E’ rientrato da poco e la Lazio ha bisogno del miglior Klose per tentare l’assalto all’Europa: dentro il bomber tedesco.

Juventus: Torna dopo la pausa forzata riservatagli in Champions, e sarà in forma più che mai: vietato lasciar fuori Vidal.

  09:00 13.04.13
Condividi
article
56711
CalcioWeb
Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb
32a giornata di campionato: siamo agli sgoccioli, anche col fantacalcio. Per cui armatevi di fortuna, e provate a seguire i consigli (semiseri) di CalcioWeb. Pescara – Siena Pescara: Gli abruzzesi non hanno più nulla da chiedere al campionato, essendo da tempo condannati alla Serie B: puntiamo sulla voglia di segnare il primo goal in Serie
http://www.calcioweb.eu/2013/04/fantacalcio-i-consigli-semiseri-di-calcioweb-10/56711/
2013-04-13 09:00:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/poli.jpg
32a consigli fantacalcio,Consigli fantacalcio,consiglia fantacalcio 32a,Fantacalcio,fantacalcio consigli
Fantacalcio
Torna alla Home