Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb

Ibarbo33a giornata di Serie A,inizia a decidersi tutto, anche in chiave fantacalcistica. Per cui, occhio ai consigli (semiseri) di CalcioWeb! E, ovviamente, attenzione anche alle probabili formazioni.

Genoa – Atalanta

Genoa: Manca al goal da parecchio tempo, ma il Genoa ha bisogno del miglior Jankovic per potere puntare alla salvezza.

Atalanta: Sarà un match ostico quello contro gli orobici, che potrebbe essere magari sbloccato da un calcio di punizione di Cigarini.

Udinese – Lazio

Udinese: Non è uno che fa goal di freqente, tutt’altro, ma siccome amiamo l’azzardo e crediamo nella legge dell’ex, dentro Pinzi.

Lazio: Per ora è segnalato in calo di forma, per cui aspettiamo una reazione d’orgoglio da parte di Hernanes.

Inter – Parma

Inter: E’ il calciatore più vivo in questo momento buoi dei nerazzurri: spendiamo il nome di Ricky Alvarez.

Parma: Pungolato in settimana da Donadoni, dopo tante panchine dovrebbe tornare titolare Belfodil: merita una chance.

Bologna – Sampdoria

Bologna: Dovrebbe giocare dal 1′ e, quando schierato, ha sempre dimostrato di amare inserirsi nelle aree di rigore avversarie: dentro Christodopoulos.

Sampdoria: Potrebbe arrivare dalla retroguardia il goal per i blucerchiati: fiducia a capitan Gastaldello.

Catania – Palermo

Catania: Andiamo controcorrente e, a fronte dei tanti bravi attaccanti presenti tra gli etnei, scegliamo Legrottaglie.

Palermo: Non gioca titolare da inizio stagione, quando un grave infortunio lo ha messo fuori dai giochi. Per questo puntiamo su Hernandez, nella speranza che sia in giornata sì.

Fiorentina – Torino

Fiorentina: Puntiamo le nostre fiches su Aquilani, che potrebbe trovare il bonus da +3.

Torino: Scegliamo l’ex della partita, il fumantino Cerci. Scelta che potrebbe rivelarsi a doppio taglio, visto che parliamo di un calciatore parecchio umorale: se in giornata, però, può portare bonus in abbondanza.

 Napoli – Cagliari

Napoli: Maggio cerca spesso il goal, che manca però da qualche tempo: urge rimediare.

Cagliari: Il velocissimo Ibarbo potrebbe andare a nozze con la non rapida difesa partenopea: purchè sia in vena di fare goal…

Roma – Pescara

Roma: In un’annata vissuta tra alti e bassi, potrebbe arrivare il goal della definitiva redenzione di De Rossi, sin qui rimasto a secco.

Pescara: L’ex Caprari potrebbe volere far pentire i giallorossi di essersi privati di lui, seppure in comproprietà

Siena – Chievo

Siena: E’ giocatore molto importante per i toscani, anche se non viene reclamizzato come i compagni Rosina ed Emeghara: schierate Sestu.

Chievo: In partite così ostiche, preferiamo andiamo sul sicuro, scegliendo uno che, difficilmente, scende sotto il 6: Thereau.

Juventus – Milan

Juventus: Nelle partite che contano, solitamente, si esalta. Per cui, pregando che non sia in giornata negativa, avanti con Vucinic.

Milan: Gli ha fatto goal con la maglia dell’Inter, e magari vorrà vendicare quello dello scorso anno, incredibilmente non concesso: fidatevi di Muntari!

 

  15:25 19.04.13
Condividi
article
57151
CalcioWeb
Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb
33a giornata di Serie A,inizia a decidersi tutto, anche in chiave fantacalcistica. Per cui, occhio ai consigli (semiseri) di CalcioWeb! E, ovviamente, attenzione anche alle probabili formazioni. Genoa – Atalanta Genoa: Manca al goal da parecchio tempo, ma il Genoa ha bisogno del miglior Jankovic per potere puntare alla salvezza. Atalanta: Sarà un match ostico
http://www.calcioweb.eu/2013/04/fantacalcio-i-consigli-semiseri-di-calcioweb-11/57151/
2013-04-19 15:25:31
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/Ibarbo.jpg
consigli fanta calcio,Consigli fantacalcio,dubbi fantacalcio,fanta calcio,fanta calcio consigli,Fantacalcio,fantacalcio consigli,fantacalcio dubbi,fantacalcio serie a,fantacalcio statistiche,formazione fantacalcio,formazioni fantacalcio,probabili formazioni,probabili formazioni fantacalcio,serie a fantacalcio,statistiche fantacalcio
News
Torna alla Home