Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb

marquinho31a giornata di Serie A, meno 7 alla fine e, di conseguenza, vicini alla conclusione sono i vari fantacalci che ci hanno appassionato per un anno intero: c’è ancora tempo per ribaltare (quasi) ogni verdetto. Ecco perchè diventa fondamentale fare le scelte giuste, sperando che la fortuna possa assisterci.

Juventus – Pescara

Juventus: Pogba è calciatore straordinario e, contro gli abruzzesi, dovrebbe partire dal 1′ in luogo dello stanco Marchisio. Inutile dire che avrà grosse probabilità di andare a rete, contro la disastrata difesa avversaria.

Pescara: Avrà voglia di mettersi in mostra contro uno dei primi club che si è interessato a lui, salvo poi lasciarlo perdere: dentro Quintero, che potrebbe essere facilitato dalle contemporanee assenze di Barzagli e Chiellini.

Bologna – Torino

Bologna: Torna titolare dopo lo stop per squalifica e l’ex compagno Gillet già trema: Diamanti potrebbe trovare il goal su punizione, o anche fornire assit da fermo.

Torino: Basha è calciatore che, se in giornata, può tirare fuori dal cilindro il bonus da 3 punti, tanto inaspettato quanto gradito al fantallenatore di turno.

Fiorentina – Milan

Fiorentina: Stante l’assenza di Jovetic, il peso dell’attacco dei viola è in gran parte sulle spalle di Luca Toni: perchè non dargli fiducia?

Milan: Non è particolarmente amato dai fantacalcisti di turno, ma ogni tanto è capace di trovare il goal, magari con una conclusione da fuori: che non sia la volta buona per Muntari?

Catania – Cagliari

Catania: E’ un difensore che cerca spesso il goal in area avversaria: fiducia a Spolli che, tra le mura amiche, potrebbe gonfiare la rete avversaria, magari con un colpo di testa.

Cagliari: Al Cibali è dura per tutti, ecco perchè proviamo ad andare su uno dei calciatori di maggior personalità della compagine sarda, vale a dire Nainggolan.

Sampdoria – Palermo

Sampdoria: De Silvestri è uno dei calciatori maggiormente in forma tra i blucerchiati. Ok, non è uno dal goal facile (due in tutta la carriera), ma se fosse la giornata più fortunata del mondo?

Palermo: Per salvarsi i rosanero hanno bisogno solamente di lui: Fabrizio Miccoli, che va schierato senza indugio alcuno.

Siena – Parma

Siena: Da quando è diventato titolare fisso, il Siena ha ripreso a sperare, anche se, dei tre davanti, è il meno reclamiazzato: puntiamo su Sestu.

Parma: E’ in forma smagliante, e lasciare fuori Amauri sarebbe a dir poco delittuoso.

Udinese – Chievo

Udinese: Farà il trequartista ed è uno che prova spesso ad incunearsi nell’area di rigore avversaria: azzardiamo il nome di Pereyra.

Chievo: Luca Rigoni è centrocampista di buon affidamento, che ogni tanto prova la conclusione da fuori: tra i tanti clivensi, scegliamo lui.

Inter – Atalanta

Inter: Kovacic ha talento e personalità, anche se il contesto nerazzurro non lo sta aiutando. La squadra orobica è rognosa, ma noi abbiamo fiducia nel giovane talento croato.

Atalanta: Bonaventura è sicuramente il maggior talento tra gli orobici e, contro l’incerta retroguardia nerazzurra, potrebbe far male, ed in maniera pesante.

Napoli – Genoa

Napoli: Si dice che bisogna battere il ferro finchè è caldo, no? Dentro, quindi, Dzemaili

Genoa: Sarà partita in cui serviranno il carattere e la classe di Jankovic: schieratelo.

Roma – Lazio

Roma: Marquinho, salvo ripensamenti, sarà titolare nel derby. Gioca poco ma, quando lo fa, va spesso dalle parti dell’area di rigore avversaria. Il derby, poi, potrebbe essere motivo per esaltarlo particolarmente.

Lazio: E se fosse Lulic l’uomo sorpresa – sponda biancoceleste – del derby romano? Puntiamo la nostra fiche su di lui.

  09:30 06.04.13
Condividi
article
56328
CalcioWeb
Fantacalcio: i consigli (semiseri) di CalcioWeb
31a giornata di Serie A, meno 7 alla fine e, di conseguenza, vicini alla conclusione sono i vari fantacalci che ci hanno appassionato per un anno intero: c’è ancora tempo per ribaltare (quasi) ogni verdetto. Ecco perchè diventa fondamentale fare le scelte giuste, sperando che la fortuna possa assisterci. Juventus – Pescara Juventus: Pogba è
http://www.calcioweb.eu/2013/04/fantacalcio-i-consigli-semiseri-di-calcioweb-9/56328/
2013-04-06 09:30:39
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/marquinho.jpg
31a fantacalcio,31a giornata fantacalcio,31a serie a,calcioweb fantacalcio,Consigli fantacalcio,Fantacalcio,fantacalcio calcioweb,fantacalcio consigli,fantacalcio serie a,fantacalcio suggerimenti,suggerimenti fantacalcio
Fantacalcio
Torna alla Home