Gattuso: “Mi piacerebbe allenare il Milan”

gattuso_rino_0E’ intervenuto ai microfoni di Milan Channel Gennaro Gattuso che ha dichiarato: “Tanti anni al Milan non si dimenticano certo facilmente – riporta Milannews.it -. Il Milan è stato tutto per la mia vita calcistica: è impossibili dimenticare 13 anni in pochi mesi. Che squadra è adesso il Milan? Una formazione giovane, come dice Galliani con un buon avvenire. Sta crescendo man mano che passa il tempo: ha dei grandi margini di miglioramento. Montolivo? Riccardo è un giocatore di valore, lo dimostra il fatto che gioca da tanti anni in Serie A ed è stato a lungo capitano della Fiorentina; ha pagato come tutta la squadra lo scotto iniziale. Adesso ha preso in mano il gioco e ha dimostrato di sapere guidare la squadra”.

Gattuso ha parlato dell’eventuale ritorno al Milan: “Allenare i rossoneri? Segreto di pulcinella, mi piacerebbe tornare ma ho tanta strada da percorrere. Certo, il desiderio è quello di tornare per farlo devo essere preparato e non lasciare nulla al caso”.

  22:30 19.04.13
Condividi
article
57180
CalcioWeb
Gattuso: “Mi piacerebbe allenare il Milan”
E’ intervenuto ai microfoni di Milan Channel Gennaro Gattuso che ha dichiarato: “Tanti anni al Milan non si dimenticano certo facilmente – riporta Milannews.it -. Il Milan è stato tutto per la mia vita calcistica: è impossibili dimenticare 13 anni in pochi mesi. Che squadra è adesso il Milan? Una formazione giovane, come dice Galliani
http://www.calcioweb.eu/2013/04/gattuso-mi-piacerebbe-allenare-il-milan/57180/
2013-04-19 22:30:10
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/gattuso.jpeg
allenatore gattuso,allenatore milan,Gattuso,gattuso milan,gattuso milan allenatore,gattuso sion,Milan,milan gattuso
In evidenza
Torna alla Home