Germania batte Spagna 2-0: svanisce ancora il sogno Real-Barcellona in finale?

kloppPer il secondo anno consecutivo Real Madrid e Barcellona, da molti considerate le migliori squadre al mondo, sono riuscite a raggiungere le semifinali di Champions e ad affrontarle come favorite, sognando una finale tutta spagnola e spettacolare, ma per il secondo anno consecutivo, a meno di disastri di Borussia e Bayern Monaco, hanno toppato questo obiettivo.
Heynckes e Klopp hanno umiliato Messi e Ronaldo come se fossero due calciatori di una modesta squadra della Bundesliga ed hanno vinto le loro partite d’andata sul punto di vista tecnico, al contrario di quello che poteva sembrare alla vigilia. Ai meriti delle grandi tedesche vanno però contrapposti i demeriti delle due spagnole, che forse si sentivano già in finale ed hanno affrontato questi match con molta presunzione e poca umiltà.
Il calcio spettacolare del Borussia, la straordinaria concretezza del Bayern, altro che Real-Barcellona, qui, quasi sicuramente, la finale di Champions League sarà tutta tedesca!

  23:17 24.04.13
Condividi
article
57470
CalcioWeb
Germania batte Spagna 2-0: svanisce ancora il sogno Real-Barcellona in finale?
Per il secondo anno consecutivo Real Madrid e Barcellona, da molti considerate le migliori squadre al mondo, sono riuscite a raggiungere le semifinali di Champions e ad affrontarle come favorite, sognando una finale tutta spagnola e spettacolare, ma per il secondo anno consecutivo, a meno di disastri di Borussia e Bayern Monaco, hanno toppato questo
http://www.calcioweb.eu/2013/04/germania-batte-spagna-2-0-svanisce-ancora-il-sogno-real-barcellona-in-finale/57470/
2013-04-24 23:17:48
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/klopp.jpg
Barcellona,Bayern Monaco,Borussia Dortmund,Champions League,Klopp,Lewandowski,Real Madrid
Champions League
Torna alla Home