Il Borussia costa meno di Kakà!

borussia_dortmund_malaga_gettyIl Borussia Dortmund ha sconfitto 4-1 il Real Madrid, dominando in lungo ed in largo la squadra che da molti era considerata favorita per la vittoria di questa Champions League. È vero, c’è ancora il ritorno da giocare, ma all’andata è emersa una superiorità impressionante da parte dei gialloneri sui bianchi. La squadra di Klopp è la palese dimostrazione che per fare bel calcio e raggiungere risultati importanti, si può anche spendere poco. Il Borussia, oltre ad essere la formazione che gioca meglio nell’intera Champions League, come Calcioweb sottolinea da Novembre, è anche l’unica a non avere perso neanche una partita.

Clamoroso il dato riguardante il costo dei calciatori in questione. Robert Lewandowski, entrato nella storia per essere l’unico calciatore nella storia ad aver segnato 4 gol contro il Real Madrid: il polacco è costato solo 5 milioni di euro, mentre il Real ne ha spesi 30 per Coentrao.

Ecco il dettaglio con i costi dei calciatori titolari delle due squadre, si evince che i tedeschi sono costati complessivamente 40 milioni, 20 in meno del solo cartellino di Kakà, che fa la riserva a Madrid.

borussia relal

  10:44 26.04.13
Condividi
article
57531
CalcioWeb
Il Borussia costa meno di Kakà!
Il Borussia Dortmund ha sconfitto 4-1 il Real Madrid, dominando in lungo ed in largo la squadra che da molti era considerata favorita per la vittoria di questa Champions League. È vero, c’è ancora il ritorno da giocare, ma all’andata è emersa una superiorità impressionante da parte dei gialloneri sui bianchi. La squadra di Klopp
http://www.calcioweb.eu/2013/04/il-borussia-costa-meno-di-kaka/57531/
2013-04-26 10:44:59
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/borussia_dortmund_malaga_getty.jpg
borussia,Borussia costa meno di Kakà,Borussia Dortmund Klopp,Borussia Dortmund-Real Madrid,Borussia Kakà,Borussia-Real,Borussia-Real 4-1,Cartellini Borussia,Cartellini Real Madrid,Coentrao,il borussia costa meno di Kakà,kakà real madrid,klopp,klopp borussia dortmund,lewandowski,Prezzi giocatori Borusia,prezzi giocatori borussia,real madrid kaka,robert Lewandowski
Editoriali
Torna alla Home