Il Manchester City pensa ad El Shaarawy

Z_El_Shaarawy2La notizia è clamorosa, ma il giovane talento del Milan Stephan El Shaarawy potrebbe fare il percorso inverso di Mario Balotelli approdando al Manchester City di Roberto Mancini. L’attaccante della Nazionale sta vivendo senza ombra di dubbio la migliore stagione della sua carriera, essendo con 20 gol il miglior marcatore dei rossoneri. Era inevitabile un certo tipo di flessione dopo un girone d’andata a quei livelli realizzativi.
La versione ufficiale di Allegri sulla sua esclusione nel big match contro il Napoli  riguarda una certa stanchezza del Faraone, ma in realtà i veri motivi sembrano essere relativi ad un certo tipo di comportamento assunto da El Shaarawy in allenamento, meno umile del solito. Da qui a dire che El Shaarawy è un caso ce ne vuole: ce ne fossero di casi come lui!
In ogni caso il suo grande rendimento gli ha messo addosso gli occhi del Manchester City, pronto ad offrire 40 milioni al Milan per il giovane fuoriclasse, superando così l’offerta formulata dal Napoli per il Faraone lo scorso inverno.

  12:07 15.04.13
Condividi
article
56770
CalcioWeb
Il Manchester City pensa ad El Shaarawy
La notizia è clamorosa, ma il giovane talento del Milan Stephan El Shaarawy potrebbe fare il percorso inverso di Mario Balotelli approdando al Manchester City di Roberto Mancini. L’attaccante della Nazionale sta vivendo senza ombra di dubbio la migliore stagione della sua carriera, essendo con 20 gol il miglior marcatore dei rossoneri. Era inevitabile un
http://www.calcioweb.eu/2013/04/il-manchester-city-pensa-ad-el-shaarawy/56770/
2013-04-15 12:07:26
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/04/Z_El_Shaarawy2.jpg
Allegri,Mario Balotelli,Milan,Napoli,Roberto Mancini
Editoriali
Torna alla Home