Il Sunderland di Di Canio vola. Tutti i risultati e la classifica della Premier

CalcioWeb

di canioDue vittorie in tre partite: la cura Di Canio funziona, e il Sunderland risale la classifica di Premier League. A fare le spese della ritrovata grinta dei ‘Black Cats’ e’ stato l’Everton, sconfitto per 1-0 nel match valido per la 34/a giornata. La rete che porta 3 punti fondamentali per la salvezza e’ di Sessegnon. Intanto si fa sempre piu’ accesa la lotta per un posto in Champions con l’Arsenal che, in attesa del Chelsea impegnato domani ad Anfield e del Tottenham che ricevera’ il Manchester City, si prende il terzo posto grazie al successo a Craven Cottage con gol di testa di Mertesacker. Vittoria della tranquillita’ per il West Ham United, che lascia la zona calda della classifica vincendo 2-0 la sfida contro il Wigan grazie ai gol di Jarvis e Nolan. Le reti di Crouch e Walters (su rigore) spengono le residue speranze di salvezza del Queens Park Rangers, sconfitto in casa per 2-0 dallo Stoke City e sempre a 10 punti dalla zona salvezza. Spacciato anche il Reading, chee perde 2-1 sul campo del Norwich City. Pareggio per 1-1 tra West Bromwich e Newcastle e a reti inviolate tra Swansea e Southampton.

Risultati della 34^ giornata
Norwich City – Reading 2-1 Fulham – Arsenal 0-1 Queens Park R. – Stoke City 0-2 Sunderland – Everton 1-0 Swansea – Southampton 0-0 West Bromwich – Newcastle 1-1 West Ham – Wigan 2-0 Tottenham – Manchester City domani Liverpool – Chelsea domani Manchester Utd. – Aston Villa lunedi’ –
Classifica: Manchester United 81; Manchester City 68; Arsenal 63; Chelsea 61; Tottenham 58; Everton 56; Liverpool 50; West Bromwich 45; Swansea City e West Ham 42; Fulham 40; Southampton 39; Norwich City 38; Sunderland, Stoke City e Newcastle 37; Aston Villa 34; Wigan 31; Queens Park R. e Reading 24.

Condividi