Incredibile a Barcellona: spiati Rosell, Messi e Piquè

rosellNel giorno del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Psg al Camp Nou, il Barcellona è scosso da una misteriosa spy story. Il quotidiano El Periodico, infatti, rivela che durante la precedente presidenza di Laporta, il club catalano avrebbe speso circa 3 milioni di euro per presunte attività di spionaggio illecito. Rosell, l’attuale presidente del club catalano, avrebbe quindi sporto denuncia contro l’ex dirigenza. Tra le persone pedinate in passato figurano i nomi di Lionel Messi e Gerard Piqué: i due giocatori del Barcellona sarebbero infatti stati seguiti persino nella loro vita privata. In base a quanto rivela El Periodico, in particolare, Piqué sarebbe stato un osservato speciale soprattutto agli inizi della sua relazione sentimentale con la cantante colombiana Shakira, dalla quale il difensore blaugrana ha poi avuto un figlio. Nell’elenco dei pedinati non ci sarebbero solo giocatori, ma anche dirigenti, giornalisti sportivi e lo stesso Rosell.

  17:00 10.04.13
Condividi
article
56597
CalcioWeb
Incredibile a Barcellona: spiati Rosell, Messi e Piquè
Nel giorno del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Psg al Camp Nou, il Barcellona è scosso da una misteriosa spy story. Il quotidiano El Periodico, infatti, rivela che durante la precedente presidenza di Laporta, il club catalano avrebbe speso circa 3 milioni di euro per presunte attività di spionaggio illecito.
http://www.calcioweb.eu/2013/04/incredibile-a-barcellona-spiati-rosell-messi-e-pique/56597/
2013-04-10 17:00:18
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2013/03/rosell.jpg
Barcellona,barcellona spy story,laporta spy story,messi spiato,piquè barcellona,piquè spiato,rosell barcellona,rosell spiato,spy story barcellona
Curiosità
Torna alla Home