Inter, ira funesta: Materazzi e Bonolis non ci stanno

materazziDopo le dichiarazioni al veleno di Massimo Moratti, che ha parlato di malafede degli arbitri nei confronti dell’Inter, continuano a levarsi voci di dissenso nei confronti dell’arbitraggio messo in opera ieri da Gervasoni, durante il match contro l’Atalanta.

Una delle più autorevoli è quella di Marco Materazzi che, dal sito della Gazzetta dello Sport, pur senza inasprire i toni, ha così parlato: “Se un calciatore sbaglia viene punito, e dovrebbe essere la stessa cosa con gli arbitri. Gervasoni ieri ha commesso un errore, e per questo andrebbe sanzionato“, ha detto l’ex difensore.

Di ben altro tono le parole spese dallo showman Paolo Bonolis, storico tifoso del ‘biscione’, che ai microfoni di Inter Channel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “E’ evidente che esiste un piano studiato a tavolino per mandare il Milan in Champions League. I rossoneri hanno fatto investimenti importanti, perciò devono necessariamente entrare nell’Europa che conta. Si tratta di una sceneggiatura già scritta, conosciamo assassino, vittima e perdente“.

Bonolis rincara quindi la dose: “Volete vedere che, non appena i giochi per la Champions saranno decisi, all’Inter saranno dati dei rigori? In tutta onestà, quando ti accorgi che il campionato è manipolato, viene voglia di non seguire più nulla. Fossi in Moratti, manderei in campo la Primavera“.

  16:05 08.04.13
Condividi
article
56430
CalcioWeb
Inter, ira funesta: Materazzi e Bonolis non ci stanno
Dopo le dichiarazioni al veleno di Massimo Moratti, che ha parlato di malafede degli arbitri nei confronti dell’Inter, continuano a levarsi voci di dissenso nei confronti dell’arbitraggio messo in opera ieri da Gervasoni, durante il match contro l’Atalanta. Una delle più autorevoli è quella di Marco Materazzi che, dal sito della Gazzetta dello Sport, pur
http://www.calcioweb.eu/2013/04/inter-ira-funesta-materazzi-e-bonolis-non-ci-stanno/56430/
2013-04-08 16:05:52
http://www.calcioweb.eu/wp-content/uploads/2012/12/materazzi.jpg
bonolis,bonolis interista,bonolis materazzi,gervasoni inter,gervasoni materazzi,Inter,inter complotto,inter-atalanta,marco materazzi,materazzi,materazzi bonolis,materazzi gervasoni,moratti arbitri,paolo bonolis
Inter
Torna alla Home